• Dagospia

    LE SCANDALOSE NOTTI DELL’AMICO DI WILLIAM E HARRY - TRA ORGE E TWERKING SCATENATI, GUY PELLY SBERTUCCIA IL PROTOCOLLO DI CORTE: PUBBLICA UN VIDEO CON IL PALAZZO REALE E ACCANTO BALLERINE SEMINUDE CHE SCUOTONO IL CULO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - UNO DEI PIÙ SCANDALOSI BAR DI LONDRA

     

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

    le notti scandalose di guy pelly 5 le notti scandalose di guy pelly 5

     

    In ogni castello che si rispetti c’è sempre il buffone di corte. Ma il caro amico di William e Harry, il giullare di Buckingham Palace ne combina una più del diavolo. E l’ultima bravata dello scandaloso Guy Pelly potrebbe essere andata troppo lontano.

     

    Ha diffuso un video del suo bar a Londra, il “Tonteria” decisamente troppo per la vita di corte. Uno sfondo di ballerini travestiti da scheletri semi nudi che scuotono il sederone davanti a Buckingham Palace.

    le notti scandalose di guy pelly 4 le notti scandalose di guy pelly 4

     

    La scelta potrebbe mettere Pelly in contrasto con la famiglia reale e addirittura creargli qualche problema di ordine legale: le riprese dal palazzo senza permesso sono illegali.

     

    le notti scandalose di guy pelly 3 le notti scandalose di guy pelly 3

    Né il principe William, né il principe Harry sono stati coinvolti nel video a tema zombie, ma secondo alcune fonti sono stati più volte visti intrufolarsi dentro al locale da un’entrata di sicurezza. L’humor noir del video è molto vicino a quello di “Tonteria”: un bar messicano, dove gli uomini in topless indossano teschi giganti e si pitturano il corpo, dove le cameriere sono ballerine in stile dark smaliziate e provocanti, e colpi di tequila arrivano da un treno appeso al soffitto.

     

     

    le notti scandalose di guy pelly 1 le notti scandalose di guy pelly 1 le notti scandalose di guy pelly 2 le notti scandalose di guy pelly 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport