sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 4
Urla di terrore, la folla che scappa. A poche ore dalla strage alla festa per l'Indipendenza americana alla periferia di Chicago, è caccia all'uomo a Philadelphia dopo che qualcuno ha aperto il fuoco contro le persone che partecipavano ai festeggiamenti per il 4 luglio, con concerto e spettacolo pirotecnico finale.
Due poliziotti sono stati feriti e trasportati in ospedale, mentre il panico è dilagato nell'area della Benjamin Franklin Parkway. Su Twitter circolano video in cui si sentono gli spari e si vede la folla disperdersi, mentre sullo sfondo continua lo spettacolo dei fuochi d'artificio.
sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 2
L'emittente locale NB10 Philadelphia era lì con i suoi reporter e le sue telecamere per le interviste tra la gente e ha ripreso il momento in cui la folla impaurita ha cominciato a scappare.
sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 5 sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 6 sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 3 sparatoria in strada a philadelphia 8 sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 1 sparatoria durante la parata del 4 luglio a philadelphia 7