• Dagospia

    RUBY, CHI TI HA DATO TUTTI QUESTI SOLDI? - LE SPESE PAZZE DI KARIMA EL MAHROUG: HA SGANCIATO 50MILA EURO IN CONTANTI PER UNA VACANZA ALLE MALDIVE - LO HA RIFERITO, AL PROCESSO “RUBY TER”, LA TITOLARE DI UN’AGENZIA VIAGGI - UNA RISTORATRICE HA RACCONTATO: “MI PAGO’ SEIMILA EURO IN CONTANTI PER LA SUA FESTA DI COMPLEANNO, VOLEVA AVERE TUTTI I COMFORT” - PER I PM E’ STATO BERLUSCONI A FORAGGIARE…


     
    Guarda la fotogallery

    RUBY RUBY

    Da www.corriere.it

     

    «È stata sicuramente una situazione unica per me, ha pagato tutto in contanti, era un viaggio che costava molto, oltre 50mila euro, mi pare». Così la titolare di un’agenzia viaggi, testimoniando nel processo milanese sul caso «Ruby ter», ha parlato di una vacanza alle Maldive di Ruby «cinque anni fa», in una delle deposizioni previste per lunedì sulle spese «faraoniche» di Karima El Mahroug che, secondo i pm, sarebbero state finanziate da Silvio Berlusconi, tra gli imputati per corruzione in atti giudiziari, per comprare il suo silenzio sulle serate ad Arcore.

    RUBY - KARIMA EL MAHROUG RUBY - KARIMA EL MAHROUG

     

    «Volevano tutti i comfort»

    Già a verbale nelle indagini nel 2015 la testimone aveva raccontato di quella vacanza organizzata per Ruby, sua figlia, la baby sitter e il compagno dell’epoca Luca Risso e pagata «tra i 55mila e i 60mila euro». La testimone ha aggiunto anche: «Volevano avere tutti i comfort». Un’altra teste, titolare di un ristorante a Milano, ha raccontato che la giovane marocchina pagò «6 mila euro in contanti» per la sua festa di compleanno nel locale.

    ruby al mare ruby al mare berlusconi ruby berlusconi ruby ruby con le tette nuove ruby con le tette nuove ruby rubacuori (16) ruby rubacuori (16)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport