• Dagospia

    CHICCHE DI GOSSIP - LE TV HANNO BOCCIATO IL DOCUMENTARIO SULLA VITA DI CHIARA FERRAGNI: DEBUTTERÀ AL CINEMA CON UNA SERIE DI “ONE NIGHT” - MA LA INFLUENCER SI PRENDE UNA PICCOLA RIVINCITA: UNA NOTA E BELLA CONDUTTRICE ITALIANA È OSSESSIONATA DA LEI E DAL SUO LOOK. IN GRAN SEGRETO LA COPIA IN TUTTO E LA SUA ULTIMA TROVATA E’…


     
    Guarda la fotogallery

    chiara ferragni capelli chiara ferragni capelli

    Da “Chi”

     

    La conduttrice sogna di essere Chiara

    Una nota conduttrice italiana, tra le più belle, è ossessionata dal look di Chiara Ferragni e in gran segreto, almeno finora, la copia in tutto. L’ultima trovata: richiedere alla sua gioielliera di fiducia di riprodurre gli stessi oggetti preziosi dell’influencer, ma con un marchio differente.

    chiara ferragni cannes 2019 chiara ferragni cannes 2019

     

    Ancora Ferragni: la sua vita al cinema

    Il documentario sulla vita della blogger più famosa d’Italia, dopo aver ricevuto una lunga lista di no dalle reti tv a cui era stato proposto per trasmetterlo sul piccolo schermo, debutterà al cinema con una serie di “One night” (serate uniche); in alcune città d’Italia alle proiezioni sarà presente anche la moglie di Fedez.

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

     

    Mary Quant e la libertà sessuale

    chiara ferragni a cannes con taglio nuovo chiara ferragni a cannes con taglio nuovo

    L’ambasciatore britannico Jill Morris, attiva animatrice culturale e appassionata di moda, ha ospitato a Villa Wolkonsky un dibattito sulla liberazione sessuale in Gran Bretagna a partire dalla minigonna di Mary Quant. Lei però indossava una stilosissima tuta nera.

     

    gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 20 gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 20

    Malagò: show per il libro di Coccia

    Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha confessato di dormire da 10 anni con il suo labrador e di avere in comune con il veterinario-scrittore Federico Coccia non solo la passione per gli animali, ma soprattutto quella per le donne... Insomma, ha rubato la scena all’autore del libro-diario “A piedi nudi”, nel corso della vivace presentazione al Circolo Aniene.

    gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 21 gardaland diventa chiaraland per il compleanno di chiara ferragni 21

         

    Toto first lady per la festa al Quirinale

    chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI - SELFIE CON GLI OCCHIALI IN UFFICIO CHIARA FERRAGNI - SELFIE CON GLI OCCHIALI IN UFFICIO chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni chiara ferragni in polinesia chiara ferragni in polinesia

    I leader del governo gialloverde si presenteranno con le loro fidanzate al tradizionale ricevimento per la festa della Repubblica che si svolge il primo giugno nei giardini del Quirinale? E chi sarà la più elegante? Tutto può succedere!

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport