• Dagospia

    LE VACANZE CAMPANE DI ZUCKERBERG – MR FACEBOOK È ARRIVATO A ISCHIA CON IL SUO MEGA YACHT, DOPO AVER TRASCORSO GLI ULTIMI GIORNI IN GIRO PER IL GOLFO DI NAPOLI – L’IMBARCAZIONE, CHIAMATA “LAUNCHPAD”, LUNGA 118 METRI, È DOTATA DI UN CAMPO DA BASKET, UN CINEMA, UN BEACH CLUB E DI UN ELIPORTO. ÈD È SCORTATA DA ALTRI DUE YACHT PIU’ PICCOLI – PER LE VACANZE IL MAGNATE DEI SOCIAL HA SCELTO L'ITALIA, DOVE LE SUE AZIENDE FANNO GRANDI AFFARI MA PAGANO POCHISSIME TASSE…


     
    Guarda la fotogallery

    MARK ZUCKERBERG SUL SUO YACHT MARK ZUCKERBERG SUL SUO YACHT

    (ANSA) -Mark Zuckerberg è arrivato nella baia dei Maronti, la spiaggia più grande di Ischia, poco dopo le 8 di oggi con la sua flottiglia di yacht. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni in giro per il golfo di Napoli Zuckerberg ha puntato sull'isola verde.

     

    Il magnate dei social media ha lasciato Castellammare di Stabia e ha fatto rotta su Ischia a bordo del Launchpad, giga yacht di 122 metri di lunghezza varato nel 2022 che sulla prua ospita anche un elicottero. Viaggia con due altri yacht di appoggio. Per il momento non si hanno notizie sull'itinerario di Zuckerberg una volta sbarcato a terra ad Ischia. 

    YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA launchpad lo yacht di mark zuckerberg 4 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 4 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 6 launchpad lo yacht di mark zuckerberg 6 YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA YACHT DI MARK ZUCKERBERG A ISCHIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport