Tre gol “stupidi”, una grandissima giocata di #Leao, poi la reazione che si ferma contro il muro di un gigantesco #Maignan.
Cambi di #Inzaghi tardivi (e non è la prima volta).
Troppo poco, sconfitta giusta. #MilanInter
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) September 3, 2022
Da gazzetta.it
leao milan inter
Spettacolo a San Siro, ed è uno spettacolo che premia il Milan. I rossoneri conquistano la prima stracittadina stagionale superando 3-2 l’Inter in una partita piena di colpi di scena. Come si può dedurre facilmente dalla scansione dei gol: Brozovic, Leao, Giroud, Leao, Dzeko. Oltre ai cinque gol anche tante, tantissime occasioni pulite da una parte e dall’altra.
In particolare nel primo tempo per i rossoneri e nella ripresa per i nerazzurri. Menzione particolare per Maignan, autore di due interventi strepitosi nel secondo tempo. Con questa vittoria, arrivata sotto gli occhi di Gerry Cardinale, neo proprietario del club rossonero, il Milan si porta provvisoriamente al comando solitario della classifica e lascia l’Inter all’inseguimento due punti più sotto. Per i nerazzurri è il secondo stop in cinque partite, ma rispetto a quello con la Lazio questo fa molto più male.
milan inter giroud milan inter