• Dagospia

    FRANCESCO TOTTI 'BECCATO' A FIUMICINO (A GENNAIO) CON UN'AMICA MISTERIOSA. ERA GIÀ NOEMI BOCCHI? "LEGGO" SCODELLA LA FOTO E INSINUA IL DUBBIO - "LA DONNA NELLO SCATTO (CHE NON È ILARY), SEMBRA ESSERE BIONDA. CHE FOSSE PROPRIO NOEMI? DALLA FOTO PERO’ NESSUNA CERTEZZA: DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE SCORGERE I VOLTI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

    LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA LEGGO-AMICI DI TOTTI A FIUMICINO E UNA BIONDA MISTERIOSA

    Domenica 30 gennaio 2022, ore 11.06, Terminal 3 dell'Aeroporto di Fiumicino. La Roma non gioca (c'è la pausa nazionali) e nemmeno la Nazionale azzurra, con il ct Roberto Mancini che sta tenendo uno stage per valutare volti nuovi: il calcio dunque si prende una pausa. E Francesco Totti, come apprende Leggo, proprio quel giorno appare a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo non si sa per dove.

     

     

    TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI

    Sette mesi dopo quella domenica, in casa Totti tutto è cambiato: poche settimane fa l'annuncio ufficiale della separazione con Ilary Blasi, il doppio comunicato dato alla stampa, le voci su Noemi Bocchi, le paparazzate sotto casa di lei. E allora, quella donna che era con lui a gennaio, chi era? Dalla foto, di cui è entrata in possesso Leggo, nessuna certezza: in pieno inverno, tra cappotti pesanti e cappellini di lana, per lo più con le mascherine (all'epoca obbligatorie), difficile se non impossibile scorgere i volti. Ma la donna nello scatto (che non è Ilary), sembra essere bionda. Che fosse proprio Noemi, e che la loro frequentazione andasse avanti già da mesi? Ai posteri, l'ardua sentenza.

    TOTTI NOEMI CHI TOTTI NOEMI CHI Noemi Bocchi Noemi Bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI AL CIRCEO NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport