• Dagospia

    LA CANDID CAMERA DI LEO - QUEL BURLONE DI DICAPRIO FA UNO SCHERZO AL SUO AMICO-COLLEGA JONAH HILL PER LE STRADE DI NEW YORK: FA FINTA DI ESSERE UN FAN SCATENATO E LO ASSALE ARMATO DI SMARPHONE - L’ATTORE LO GUARDA TERRORIZZATO, POI CAPISCE CHI È E SI ABBRACCIANO AFFETTUOSAMENTE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - LO SCHERZO DI LEONARDO DICAPRIO A JONAH HILL

    dicaprio e jonah hill3 dicaprio e jonah hill3

     

    Da http://www.mondofox.it/

    Da vittima a carnefice (si fa per dire). Dopo essere stato bonariamente preso in giro da Jennifer Lopez, che in occasione di un episodio del Carpool Karaoke di James Corden gli ha fatto credere di voler uscire a far baldoria, Leonardo DiCaprio è passato dall'altra parte della barricata e ha fatto uno scherzo a Jonah Hill.

     

    Secondo la ricostruzione del Daily Mail, i due attori si sono dati appuntamento nel West Village, a New York, ma quando il vincitore del premio Oscar per The Revenant - Redivivo ha visto il collega (che è anche uno dei suoi più cari amici), anziché salutarlo l'ha colto di sorpresa, facendogli prendere uno spavento.

    dicaprio e jonah hill dicaprio e jonah hill

    La scena è stata filmata dai numerosi paparazzi che stavano seguendo le due star e ha fatto il giro del mondo.

     

    Nel video si vede Jonah che sta parlando al telefono, assorto nei suoi pensieri, e Leo che cammina flemmatico sul marciapiede, in compagnia di alcune persone. L'interprete di Donnie Azoff in The Wolf of Wall Street non si accorge dell'arrivo della star di Titanic e quest'ultima ne approfitta per giocargli un tiro mancino.

    dicaprio e jonah hill 4 dicaprio e jonah hill 4

     

    Leo, infatti, non fa nulla per richiamare l'attenzione di Jonah e si mette a correre nella sua direzione, con il cellulare in mano come per fargli una foto.

     

    L'attore si accorge della persona che si sta avvicinando di gran carriera solo quando è troppo vicina per evitarla e nelle immagini si vede chiaramente che pensa con terrore di trovarsi di fronte un fan scatenato.

     

    Ma quando mette a fuoco il volto celato dietro gli occhiali da sole e si rende conto che è il suo amico, scoppia in una risata liberatoria e poi l'abbraccia (e a quel punto non si sa se gli sussurra all'orecchio anche qualche insulto).

    dicaprio e jonah hill 6 dicaprio e jonah hill 6

    Leo è arrivato a New York dopo una crociera tra la Spagna e la Grecia in compagnia della sua ultima conquista, la modella (rigorosamente giovanissima e biondissima) Nina Agdal, mentre Jonah era in città per registrare uno sketch del Tonight Show, andato in onda nell'episodio di martedì 2 agosto.

     

    Non si sa se ora i due si concederanno un periodo di vacanza insieme, ma quello che è certo è che la loro "bromance" funziona, sullo schermo come nella realtà.

    dicaprio e jonah hill 8 dicaprio e jonah hill 8 dicaprio e jonah hill 9 dicaprio e jonah hill 9 dicaprio dicaprio dicaprio e jonah hill 12 dicaprio e jonah hill 12 dicaprio con amici dicaprio con amici dicaprio e jonah hill 11 dicaprio e jonah hill 11 dicaprio e jonah hill 10 dicaprio e jonah hill 10 dicaprio e jonah hill 7 dicaprio e jonah hill 7 dicaprio e jonah hill 2 dicaprio e jonah hill 2 dicaprio e jonah hill 5 dicaprio e jonah hill 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport