• Dagospia

    CR7 VAL BENE UNA FOLLIA – IL DS DEL PSG LEONARDO SGANCIA LA BOMBA: “IL PORTOGHESE AL PSG? ACCADONO COSE STRAORDINARIE SUL MERCATO...” - IL PROSSIMO GIUGNO RONALDO, A 36 ANNI SUONATI, AVRÀ TERMINATO IL TERZO DEI SUOI 4 ANNI DI CONTRATTO CON LA JUVENTUS. A QUEL PUNTO POTREBBE ESSERE ARRIVATO IL MOMENTO DI SEPARARSI: LA JUVE, CHE LO AVEVA PAGATO 112 MILIONI, POTREBBE INCASSARNE UNA CINQUANTINA E LIBERARSI DI UN INGAGGIO CHE SUPERA I 30…


     
    Guarda la fotogallery

    D.Lat. Per “il Giornale”

     

    cr7 cr7

    Ci risiamo. Con il Psg che strizza l' occhio a Cristiano Ronaldo. E stavolta lo fa addirittura per bocca di Leonardo, direttore sportivo del club francese che ieri non ha escluso il possibile arrivo del fuoriclasse portoghese. «Facciamo parte di quella cerchia ristretta di club che potrebbero permetterselo.

     

    leonardo leonardo

    Il mercato è una questione di opportunità: a volte succedono cose straordinarie». Il che basta, insomma, per lanciare la volata. Il prossimo giugno Ronaldo avrà terminato il terzo dei suoi quattro anni di contratto con la Juventus e avrà già spento 36 candeline.

     

    A quel punto potrebbe essere arrivato il momento di separarsi: la Juve, che lo aveva pagato 112 milioni, potrebbe incassarne una cinquantina e liberarsi di un ingaggio che supera i 30. Il tutto, nella stagione che porterà ai Mondiali del Qatar: siccome Al-Khelaïfi, presidente del Psg, avrà una certa voce in capitolo anche in quella circostanza, E CR7 sarebbe un testimonial unico per la coppa del mondo.

    CR7 CR7 cr7 cr7 cr7 cr7 cr7 cr7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport