• Dagospia

    SARÒ FRANCA – LEOSINI SCATENATA: “LA FOTO ISOARDI-SALVINI? È UNA FOTO FATTA MOLTO BENE E STRUTTURATA, MA NON IN LINEA CON CHI AVREBBE AVUTO ‘ARDORI LOMBARI’” – “QUELLA TRA LEGA E M5S NON È UNA STORIA MALEDETTA. DURERÀ PERCHÉ NON C’È ALTERNATIVA, NON C’È PRATICAMENTE OPPOSIZIONE. SONO DUE VOLTE CHE NON VOTO. BERLUSCONI E RENZI SONO DUE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da pecora – Radio1”

     

    franca leosini franca leosini

    “Se quella tra Lega e M5S è una Storia Maledetta? No, è una storia che continuerà, durerà anche perché non c'è alternativa, non c'è praticamente opposizione...” Lo dice, ospite di Un Giorno da Pecora Rai Radio1, Franca Leosini, celebre conduttrice di 'Storie Maledette', in onda su Rai3. Leosini, lei è di destra o di sinistra? “Sono una libera pensatrice”.

     

    LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

    Per chi ha votato alle ultime elezioni? “Sono due volte che non voto, una delle due perché lavoravo”. Chi intervisterebbe tra Berlusconi e Renzi, che secondo alcuni hanno fatto 'del male' al Paese? “Sono due persone simpatiche”. Si è fatta un'idea se le persone che lei intervista a 'Storie Maledette' sono più di destra o di sinistra? “Io in generale – ha detto la Leosini a Un Giorno da Pecora -, li vedo più di sinistra, anche se non glielo chiedo di solito.

     

    matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi

    Parlandoci però avverto che sono più di sinistra, anche perché la destra è vissuta, specie da chi sta all'interno di strutture penitenziarie, come un partito con convincimenti più rigorosi”. I suoi interlocutori, invece, sono meno rigorosi? “No ma indubbiamente da chi vive in carcere la destra è vissuta come un pensiero politico più rigoroso e restrittivo”.

    leosini e dago leosini e dago

     

    Che effetto le ha fatto la celebre foto Isoardi-Salvini a letto? “E' una foto fatta molto bene e strutturata: lui che dorme, lei sveglia e truccata. E' uno scatto non completamente in linea con una situazione che avrebbero avuto 'ardori lombari'”. La conduttrice ha fatto bene a pubblicare quella foto? “Non mi permetto di giudicare: se lo ha fatto, ha ritenuto giusto farlo.

     

    E' una bellissima ragazza”. E Salvini è un bel ragazzo? “Anche lui non è malaccio. Mi pare dispiaciuto da questa situazione”. Chi vorrebbe intervistare dei due? “Lui", ha concluso la Leosini a Rai Radio1.

    antonio polito vittorio feltri franca leosini antonio polito vittorio feltri franca leosini franca leosini roberto cotroneo franca leosini roberto cotroneo franca leosini franca leosini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini isoardi salvini isoardi salvini matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi franca leosini avetrana franca leosini avetrana franca leosini (2) franca leosini (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport