• Dagospia

    LETTA FA IL POMPIERE: “QUELLI PROPOSTI DAL CENTRODESTRA SONO NOMI SICURAMENTE DI QUALITÀ, LI VALUTEREMO SENZA SPIRITO PREGIUDIZIALE. VOGLIAMO DISCUTERE CON GLI ALLEATI, FACCIAMO TUTTO CON LORO E MI FIDO DI CONTE”. MA È SOLO CORTESIA ISTITUZIONALE: IL CENTROSINISTRA NON VOTERÀ MAI PERA, MORATTI O NORDIO – GIORGIA MELONI: “DA LETTA BUONA RISPOSTA, UN PASSO IN AVANTI”


     
    Guarda la fotogallery

    Quirinale: Letta, nomi c.Destra di qualità

    ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    (ANSA) - Quelli proposti dal centrodestra sono "nomi sicuramente di qualità e li valuteremo senza spirito pregiudiziale". Lo ha detto Enrico Letta conversando con i giornalisti in Transatlantico. (ANSA).

     

    Quirinale: Letta, rosa c.Sinistra? Ne discutiamo con alleati

    (ANSA) - Vogliamo discutere con gli alleati, facciamo tutto con loro". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se anche il centrosinistra presenterà una rosa di nomi per il Quirinale. "Più tardi - ha aggiunto - abbiamo una riunione". (ANSA).

     

    GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA GIUSEPPE CONTE CON ENRICO LETTA

    Quirinale:Letta,mi fido di Conte,ci muoviamo con alleati

    (ANSA) - "Abbiamo intenzione di muoverci di comune accordo con gli alleati. Mi fido di Conte, senza nessun dubbio". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, conversando con i giornalisti in Transatlantico. (ANSA).

     

    MELONI SALVINI TAJANI MELONI SALVINI TAJANI

    Quirinale: Meloni, da Letta passo in avanti

    (ANSA) - "Da Letta una buona risposta, un passo in avanti": con queste parole Giorgia Meloni, interpellata al riguardo dai giornalisti, ha commentato la dichiarazione del segretario Dem sulla rosa di nomi presentata dal centrodestra.

    ROBERTO SPERANZA ENRICO LETTA ROBERTO SPERANZA ENRICO LETTA ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENRICO LETTA VOTA PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport