• Dagospia

    1. LETTA-LETTA, MAI AVVISTATO DAI RADAR DEL GIGLIO, ORA SALTA IN GROPPA A GABRIELLI! 2. PER UNA VOLTA CHE L’ITALIA NON FA UNA FIGURA DI CACCA, IL NIPOTEPREMIER, CHE NON HA MAI DETTO NEANCHE UNA PAROLA SULLA CONCORDIA, NE APPROFITTA SUBITO PER LA PASSERELLA. MA I FESTEGGIAMENTI INCIAMPANO NELLA GAFFE: A PALAZZO CHIGI LETTA INVITA TUTTI TRANNE NICK SLOANE, IL VERO ARTEFICE DEL MIRACOLO DELLA ROTAZIONE 3. INTANTO, ‘STI “MIRACOLI” LA MARINA AMERICANA LI HA FATTI A PEARL HARBOR GIÀ 70 ANNI FA. POI È VERO CHE LA NAVE È RUOTATA MA ORA È IMMERSA PIÙ DI PRIMA (2/3 SOTT'ACQUA) E NON PIÙ BLOCCATA SULLA ROCCIA. PER MUOVERLA CI VORRANNO ANCORA DAI 6 AGLI 8 MESI E PREGHIAMO DIO CHE NON CI SIANO MAREGGIATE. SU TUTTA QUESTA RIDICOLA MEDIATICITÀ C’ENTRA LO STRETTISSIMO RAPPORTO AMICALE TRA LETTA E GABRIELLI?


     
    Guarda la fotogallery

    1. DAGOREPORT
    Ma che ridicole palle con sta' Concordia. Queste rotazioni la marina americana le ha fatte a Peal Harbour già 70 anni fa. Poi è vero che la nave è ruotata ma ora è immersa più di prima (2/3 sott'acqua) e non più bloccata sulla roccia. Per muoverla ci vorranno ancora dai 6 agli 8 mesi e preghiamo Dio che non ci siano mareggiate. Su tutta questa ridicola mediaticità qualcosa c'entra lo strettissimo rapporto amicale tra Enrico Letta e Gabrielli?

    Franco GabrielliFranco Gabriellilettaletta

    2. CONCORDIA: LETTA, ORGOGLIO NAZIONALE DOPO TANTO AUTOLESIONISMO
    (AGI) - "Abbiamo dimostrato a tutto il mondo cosa sanno fare l'efficienza e la tecnologia italiana. E' un momento di grande orgoglio nazionale che e giusto rimarcare. Siamo campioni di autolesionismo, parliamo sempre male di noi stessi, oggi e giusto essere orgogliosi". Cosi il premier Enrico Letta, che ha ricevuto a palazzo Chigi il prefetto Franco Gabrielli e il ministro dell'Ambiente Andrea Orlando dopo il recupero della Costa Concordia.

    3. LETTA, VOLTATA PAGINA IMMAGINE ITALIA + DOPO QUELLA DELLA FUGA IN OCCASIONE DELL'INCIDENTE
    (ANSA) - Con l'operazione Concordia "abbiamo voltato pagina nell'immagine pubblica del nostro Paese che, in occasione nell'incidente della nave, e' stata di fuga dalla responsabilita' e che e' passata, ahinoi, nel resto del mondo. Invece, oggi, grazie a tutti voi, abbiamo voltato pagina". Lo ha detto il premier Enrico Letta a palazzo Chigi.

    4. SLOANE, NON MI E' STATO CHIESTO DI INCONTRARE LETTA
    (Adnkronos) - ''Non mi e' stato ancora chiesto di incontrare il primo ministro e non sono un politico''. Cosi' Nick Sloane, che ha diretto le operazioni di raddrizzamento della Costa Concordia terminate con successo alle 4 della notte scorsa, ha risposto ai cronisti che, in una conferenza stampa al Giglio, gli chiedevano come mai non partecipasse all'incontro delle 16 a Palazzo Chigi con il premier Enrico Letta.

    ANDREA ORLANDOANDREA ORLANDONICK SLOANE CHE COORDINA IL RECUPERO DELLA COSTA CONCORDIANICK SLOANE CHE COORDINA IL RECUPERO DELLA COSTA CONCORDIA

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport