• Dagospia

    LEVATE IL FIASCO A VIDAL - IL CILENO RISPEDITO A CASA: È TORNATO UBRIACO IN RITIRO- IL CENTROCAMPISTA DEL BAYERN AVEVA TRASCORSO LA NOTTE NELLO STESSO LUOGO ALL’USCITA DEL QUALE AVEVA AVUTO L’INCIDENTE CON LA FERRARI DURANTE LA "COPA AMERICA"...


     
    Guarda la fotogallery

    VIDAL 2 VIDAL 2

    Da “gazzetta.it”

     

    Arturo Vidal ci è ricascato. L'incidente con la Ferrari durante la Copa America, il rischio dell'esclusione dal torneo e le lacrime di scuse in conferenza stampa, non sono servite a convincere il centrocampista del Bayern a tenere un comportamento regolare quando risponde alle convocazioni della Roja.

     

    Così, ieri è stato nuovamente spedito a casa, ufficialmente per "motivi personali": domani, infatti, il figlio sarà operato per curare il diabete di tipo 1, del quale soffre dalla nascita.

     

    In realtà, però, i media cileni sono di un altro avviso: dietro alla nuova esclusione di Vidal c'è un rientro in ritiro in stato di ubriachezza, a pochi giorni dal match amichevole del Cile contro il Paraguay.

     

    VIDAL 1 VIDAL 1

    Ad accusarlo, secondo "La Tercera", due testimoni: il primo, una donna, lo ha visto, alle 7 del mattino, all'interno del casinò "Monticello", quello all'uscita del quale l'ex giocatore della Juventus fu coinvolto nell'incidente dello scorso giugno; il secondo, invece, afferma di averlo visto quando stava rientrando all'interno del centro sportivo Juan Pinto Durán.

     

    Per il momento, il ct Jorge Sampaoli non si è ancora espresso sull'accaduto. Lo ha fatto, invece, l'ex selezionatore, Claudio Borghi. "Vidal è una persona matura e tutto quello che gli accade è frutto delle sue decisioni", ha detto a "La Tercera". Parole che sanno (quasi) di condanna.

    vidal macchina distrutta vidal macchina distrutta vidal vidal VIDAL VIDAL

     

    VIDAL 5 VIDAL 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport