AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO…
Nuova vita, nuovo tour (sold out) e nuovo taglio di capelli per Damiano, il leader dei Maneskin, la band rivelazione di X Factor. Il giovane ha rasato i capelli all’attaccatura per un look da mohicano. Un colpo di testa che gli dona e che è stato molto apprezzato dai fan.
Ma i social catalizzano bene e male. Fra i tantissimi messaggi di complimenti e le numerose dichiarazioni d’amore, non mancano le prime critiche: “Ma quanto ti gasi per un concerto?”, “Levati dalle p***e, scemo”. E ancora: “Scendi dal piedistallo. Ma quanto te la tiri?”, immediata la replica del rocker: “Meno di quanto potrei”.
2. LA GRINTA DEI MANESKIN? ANCHE UNA QUESTIONE DI TESTA
Di recente Damiano, in preparazione all’inizio del tour, ha esibito il suo lato b in fase di ceretta in una storia su Instagram che ha fatto parlare. Ah, quanto si deve soffrire per essere bello da morire! La IG story in questione era una vera e propria sbirciatina nelle abitudini di bellezza del cantante leader della band, che disteso sul lettino di un centro estetico si è sottoposto a una epilazione a strappo su cosce e sedere.
Certo, Damiano non poteva iniziare la serie di concerti che lo porterà in giro per l’Italia con la pelle non perfettamente liscia.
Il 17 febbraio all’Afterlife di Perugia, prima data del tour, il giovane romano ha regalato ai suoi fan un assaggio di quello che c’è da aspettarsi nei prossimi appuntamenti. Si è esibito in un’acrobatica pole dance con tanto di canotta in rete e look glabro.
La band è anche stata ospite del party di lancio di #Lisa (la nuovissima premium social experience di Condé Nast) il 19 Febbraio al Piccolo Teatro Strehler di Milano. Una presenza che i Maneskin hanno annunciato sul profilo Instagram così: «Inaugureremo l’evento in nostro stile». E lo hanno fatto.
I quattro rockettari, il ragazzo dal ciuffo phonato (Thomas, il chitarrista), il capellone sexy (Damiano, il cantante) la cat lady dalle onde glossate (Victoria, la bassista), l’apache in tuxedo (Ethan, il batterista) non hanno deluso le aspettative. C’era chi in platea ha ceduto al ritmo, si è alzato e ha iniziato a ballare trainato dal carisma di Damiano.
L’ultima bravata di questi in fatto di look? Il cosiddetto «doppio taglio da boro», ovvero un mohicano rasatissimo ai lati con ciuffo centrale lunghissimo, che il cantante dei Maneskin ha mostrato in un’anteprima ambigua su Instagram qualche giorno prima dell’inizio del tour, facendo credere ai suoi fan di essersi rasato a zero. Ora che sono attesi «on stage» nella città italiane è ufficialmente iniziata trepidante la caccia a altre beauty stories social dei Maneskin, per rubare loro qualche spunto e #inspo nel reparto estetico.
E di certo non mancheranno, perché a seguirli nelle oltre 20 date del tour, prodotto da Vivo Concerti, sarà Toni&Guy Italia, Official Hair sponsor per tutto il periodo. Il brand si occuperà dei loro hair style, rendendo le personalità dirompenti di questi ragazzi anche una questione di testa.
damiano david instagram 7licitra damiano maneskindamiano maneskindamiano david instagram 1damiano david instagramdamiano david maneskindamiano david lap dance 1damiano david maneskin rolling stonesdamiano david lap dance 2damiano david lap dance 3damiano david maneskin 1damiano david baciamelo 1damiano david baciamelodamiano daviddamiano david 6damiano david 7damiano david 8damiano david 9damiano david instagram 5damiano david 4damiano maneskindamiano david instagram 6damiano david instagramdamiano david instagram 1damiano david instagram 4Maneskin Cattelandamiano david chosen
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…