• Dagospia

    LI MORTHATCHER! MADONNA LODA LA LADY DI FERRO, NON SAPENDO CHE FU UNA CONSERVATRICE ANTIGAY E CANCELLA SUBITO IL POST RIMPIAZZANDOLO CON UNA FOTO IN LINGERIE E ROSE ROSSE (FORSE MANDATE DA DRAKE)


     
    Guarda la fotogallery

    madonna pro thacher su instagram madonna pro thacher su instagram

    Charlie Caballo per “Mail On Line”

     

    Madonna non è bene informata, dato che lunedì ha lodato l’operato di Margaret Thatcher. Ha ringraziato l’ex Primo Ministro inglese per le sue “convinzioni senza compromessi”, non sapendo che nel 1988 ha vietato qualsiasi forma di promozione dell’’omosessualità.

     

    madonna in lingerie dopo la gaffe sulla thatcher madonna in lingerie dopo la gaffe sulla thatcher

    Capendo di aver fatto una gaffe, l’icona gay ha cancellato il post alla velocità della luce e, invece di scusarsi per il passo falso, ha distratto da ogni controversia pubblicando una foto piccante che la vede in calze autoreggenti, mentre si strizza una tetta, e con una rosa rossa in bocca. Il messaggio dice: «Mi ha inviato rose implorando il mio perdono. Ci penserò».

    madonna bacia drake madonna bacia drake

     

    Non ha rivelato il nome del gentiluomo ma tutti immaginano che si tratti di Drake, il rapper che si è mostrato schifato dopo il suo bacio a tradimento al Coachella festival.

     

    Madonna aveva diffuso una foto con la Thatcher, citando la sua frase : «Se vuoi sempre piacere, preparati a fare continuamente compromessi e a non ottenere nulla». Ha poi ringraziato la signora Margaret, una conservatrice che ha prodotto una legislazione anti-gay, una tra le leader più divisive della nazione.

    drake schifato dal bacio di madonna drake schifato dal bacio di madonna madonna con sandra bernhard madonna con sandra bernhard

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport