• Dagospia

    LI RICONOSCETE DAI PASSAMONTAGNA GRIFFATI? NO, NON SONO I DAFT PUNK IN INCOGNITO - DOPO IL MONDIALE, I DUE GRANDI AMICI SONO PARTITI IN VACANZA INSIEME NEGLI STATI UNITI - PENSAVANO DI PASSARE INOSSERVATI COPRENDO IL LORO VOLTO, MA NON SONO COMUNQUE RIUSCITI A SFUGGIRE DA FAN E TELECAMERE - DI CHI SI TRATTA?

     


     
    Guarda la fotogallery

    hakimi mbappe hakimi mbappe

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Il volto coperto da un passamontagna. Mbappè e Hakimi sono voltai in vacanza insieme negli Stati Uniti. Ma per avere un po' di tranquillità ed evitare di spendere tutti i i giorni di riposo tra autografi e selfie con i tifosi, hanno deciso di celare il loro volto. I due giocatori sono rientrati in anticipo rispetto a quanto previsto dopo i mondiali in Qatar. I due campioni sono rientrati in gruppo col Psg per due gare di campionato con la promessa di due settimane libere dopo i match di Ligue 1. E così insieme sono volati via per godersi un po' di relax dopo un mese intenso.

    hakimi mbappe hakimi mbappe

     

    Mbappè è arrivato in finale con la Francia, Hakimi si è fermato alle semifinali con il suo Marocco. Per entrambi l'avventura in Qatar è stata la definitiva consacrazione come talenti del calcio mondiale.

     

    hakimi mbappe hakimi mbappe

    Mbappè prenderà probabilmente il posto di Messi nel cuore dei tifosi, Hakimi invece si candida a diventare uno die giocatori più forti al mondo nel suo ruolo. Dopo la vacanza i due giocatori del Psg sono attesi a Parigi per gli impegni di campionato ma soprattutto per gli ottavi di Champions. La Coppa dalle grandi orecchie è il vero obiettivo dei parigini.

    hakimi mbappe hakimi mbappe achraf hakimi kylian mbappe 2 achraf hakimi kylian mbappe 2 achraf hakimi kylian mbappe 1 achraf hakimi kylian mbappe 1 hakimi mbappe hakimi mbappe achraf hakimi con la maglia di kylian mbappe achraf hakimi con la maglia di kylian mbappe achraf hakimi kylian mbappe 1 achraf hakimi kylian mbappe 1 achraf hakimi kylian mbappe 2 achraf hakimi kylian mbappe 2 kylian mbappe con la maglia di achraf hakimi kylian mbappe con la maglia di achraf hakimi hakimi mbappe hakimi mbappe hakimi mbappe hakimi mbappe hakimi mbappe hakimi mbappe

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport