• Dagospia

    LI RICONOSCETE? SONO STATI RIFIUTATI DA SANREMO, MA NON DA MATTARELLA - HANNO CHIESTO AL CAPO DELLO STATO DI ASCOLTARE LA CANZONE “SPERANZA IN UN FIORE” DEDICATA AGLI ANZIANI MORTI SOLI DURANTE LA PANDEMIA. IL QUIRINALE HA RISPOSTO – DI CHI SI TRATTA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/i-jalisse-dopo-sanremo-ha-pesato-il-pregiudizio-l-accusa-piu-dura-quella-di-plagio-i-roxette-187384

     

     

    Da corriere.it

    jalisse jalisse

     

    «Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal Presidente della Repubblica Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd. Felicissimi!!!!». Non trattengono l’entusiasmo i Jalisse dopo aver ricevuto un messaggio dalla segreteria del presidente Sergio Mattarella, in cui il capo di Stato si dice interessato a ricevere una copia del loro ultimo album «Voglio emozionarmi ancora».

     

    jalisse jalisse

    Il duo ha postato sui social la missiva: «Gentili Coniugi Jalisse — inizia la lettera —, il Presidente della Repubblica ha ricevuto la Vostra email e mi incarica di ringraziarVi per le cordiali espressioni di stima indirizzategli e per il desiderio di sottoporgli il cd di canzoni inedite».

     

    Realizzato durante il lockdown, il lavoro contiene infatti un brano, «Speranza in un fiore» che i Jalisse avevano voluto sottoporre a Mattarella per il tema di attualità e commemorazione: il brano è infatti dedicato ai nonni scomparsi a causa del Covid e vuole celebrarli il 25 luglio, giornata mondiale dei nonni e degli anziani appena istituita da Papa Francesco. La coppia di artisti realizzerà anche un video a cui tutti i fan possono partecipare, inviando foto o video dei propri nonni.

    i jalisse a sanremo 1997 i jalisse a sanremo 1997 jalisse lettera di mattarella jalisse lettera di mattarella

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport