• Dagospia

    SONO STATI LIBERATI TUTTI GLI OSTAGGI TENUTI PRIGIONIERI DA UNA PERSONA CHE AVEVA ASSALTATO UN CAFFÈ NELLA CITTÀ DI EDE, IN OLANDA – IL SEQUESTRATORE, CHE AVEVA DETTO DI ESSERE IN POSSESSO DI ORDIGNI ESPLOSIVI E CHE MINACCIAVA DI FARSI SALTARE IN ARIA, È STATO ARRESTATO – PER LA POLIZIA NON SI TRATTA DI TERRORISMO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    ostaggi a ede in olanda 2 ostaggi a ede in olanda 2

    Sono stati liberati tutti gli ostaggi tenuti prigionieri da una persona che aveva assaltato un caffè nella città di Ede, in Olanda.

    L'autore del sequestro, che è stato arrestato, avrebbe detto di essere in possesso di ordigni esplosivi, minacciando di farsi saltare in aria e la polizia aveva fatto evacuare l'area, sottolineando però che vi è era segno di "motivazione terroristica".

     

    ostaggi a ede in olanda 3 ostaggi a ede in olanda 3

    Tre degli ostaggi sono stati liberati poco dopo l'assalto, ed in seguito anche una quarta e ultima persona.

     

    Il bar a Ede dove è avvenuta la presa di ostaggi si chiama Petticoat e si trova in Nieuwe Stationsstraat. Si tratta di un bar molto frequentato da giovani, dove ieri sera si è tenuto un evento con musica olandese e techno, andato avanti fino alle 4 del mattino. Sul posto sono intervenute anche le forze speciali e gli artificieri. 

     

    ostaggi a ede in olanda 1 ostaggi a ede in olanda 1 ostaggi a ede in olanda 5 ostaggi a ede in olanda 5 ostaggi a ede in olanda 4 ostaggi a ede in olanda 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport