• Dagospia

    "LICENZIERO' CHI MI INDAGA" - DONALD TRUMP, IN VERSIONE LUIGI XIV ("LO STATO SONO IO"), ANNUNCIA CHE HA INTENZIONE DI CACCIARE IL PROCURATORE SPECIALE JACK SMITH, CHE HA INCRIMINATO L'EX PRESIDENTE PER I DOCUMENTI SEGRETO TENUTI NELLA SUA CASA DI MAR-A-LAGO E I TENTATIVI DI SOVVERTIRE L'ESITO DELLE ELEZIONI DEL 2020 - AL 78ENNE TRUMP È PARTITA LA FRIZIONE, L'ALTRO GIORNO HA DICHIARATO DI "VOLERE I GENERALI COME QUELLI DI HITLER"


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di Alb.Sim. per "La Stampa"

     

    donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse. donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse.

    Donald Trump prepara la lettera di licenziamento per il procuratore speciale Jack Smith – che lo ha incriminato per le carte segrete a Mar-a-Lago e i tentativi di sovvertire l'esito delle elezioni del 2020 – e dice, intervistato nel programma radiofonico di Hugh Hewitt, «che lo silurerà in due secondi» se eletto.

     

    La replica del team Harris è immediata. Il portavoce, Ammar Moussa, diffonde una nota in cui sottolinea che «Trump pensa di essere sopra la legge e questi ultimi commenti sono esattamente in linea con gli avvertimenti fatti dal suo ex capo dello staff (John Kelly, ndr) che vuole comandare come un dittatore con poteri senza controllo». «L'America non può rischiare un secondo mandato di Trump», la conclusione.

     

    jack smith jack smith

    Kamala Harris ha trovato nuova linfa per i suoi attacchi a Trump nelle rivelazioni di Kelly che ritiene i comportamenti di Trump «in linea con il fascismo» e che vorrebbe «generali come quelli di Hitler». Mercoledì sera in un townhall della Cnn, rispondendo alle domande di elettori indecisi, la vicepresidente ha esordito facendo eco ai timori di Kelly e bollando Trump come fascista. Mentre mancano 11 giorni all'Election Day (28,5 milioni di Americani hanno già votato in 36 Stati tramite posta o di persona), la campagna elettorale imbocca bivi ogni attimo.

     

    Mercoledì sera il Guardian ha rivelato che l'ex modella Stacey Williams ha accusato Donald Trump di averla molestata nel 1993 alla Trump Tower in «un perverso gioco» con l'amico Jeffrey Epstein, morto in galera nel 2019. Il comitato elettorale di Trump ha liquidato la vicenda come «falsa» e definito Williams «un ex'attivista di Obama». La donna ha raccontato la sua vicenda in un evento su Zoom organizzato da un gruppo di sostenitori pro-Harris. [...]

    donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse. donald trump comizio a concord, north carolina foto lapresse. supporter di trump in north carolina foto lapresse supporter di trump in north carolina foto lapresse jack smith 4 jack smith 4 jack smith 3 jack smith 3 jack smith 2 jack smith 2 donald trump foto lapresse 1 donald trump foto lapresse 1 kristi noem donald trump foto lapresse kristi noem donald trump foto lapresse DONALD TRUMP - COMIZIO A UNIONDALE - FOTO LAPRESSE DONALD TRUMP - COMIZIO A UNIONDALE - FOTO LAPRESSE JACK SMITH JACK SMITH

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport