• Dagospia

    KISS ME LICIA – LO ZOO DEL GOVERNO SECONDO LA COLÒ: “SALVINI È UN TORO. DI MAIO MI FA VENIRE IN MENTE UNO PIÙ FURBILLO: UNA VOLPE E CONTE UN PASTORE TEDESCO. MI SEMBRA CREDIBILE, EQUILIBRATO E SERIO – RENZI? NON MI È MAI PIACIUTO, NON MI HA MAI RICEVUTA QUANDO GLI HO CHIESTO UN INCONTRO. NON MI HA NEMMENO RISPOSTO…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da “Radio1 – Un giorno da pecora”

     

    licia colò licia colò

    “Quale animale mi fa venire in mente Salvini? Uno che prende le cose con forza, diciamo un toro”. Licia Colò, tra i volti tv più noti per quanto riguarda i programmi dedicati alla natura, ha risposto così alle domande dei conduttori di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, che le chiedevano degli accostamenti tra il mondo animale, da lei studiato a fondo, e quello della politica.

     

    SALVINI DI MAIO CONTE BY SPINOZA SALVINI DI MAIO CONTE BY SPINOZA

    Chi le fa venire in mente, invece, Luigi Di Maio? “Uno più furbillo: una volpe”. E il premier Giuseppe Conte? “Un cane”. Un cane? “Si, ed è una cosa bellissima per me. Un pastore tedesco”. Ma come mai? “Perché -  ha detto a Rai Radio1 -, mi sembra uno credibile, equilibrato e serio”. Chi le fa venire in mente Matteo Renzi? “Fatemi un'altra domanda...” Non le piace Renzi? “No, non mi è mai piaciuto, non mi ha mai ricevuta quando gli ho chiesto un incontro per parlargli di ambiente. Glielo ho chiesto prima e dopo la sua elezione: non mi ha nemmeno mai risposto”.

    licia colò licia colò conte di maio salvini conte di maio salvini renzi alla leopolda 9 renzi alla leopolda 9 conte salvini di maio conte salvini di maio minniti renzi minniti renzi licia colò licia colò renzi alla leopolda 9 renzi alla leopolda 9 SALVINI DI MAIO CONTE SALVINI DI MAIO CONTE conte di maio salvini conte di maio salvini

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport