• Dagospia

    CON IL PRIMO SESSO ALL'APERTO, E' DAVVERO ARRIVATA L'ESTATE - A LIGNANO SABBIADORO DUE GIOVANI AUSTRIACI DI 21 E 19 ANNI SI SONO LANCIATI IN UNA MARATONA DI SESSO IN PIENO GIORNO NEL VIALE CENTRALE DELLA CITTADINA - I DUE PORCELLINI SI SONO FERMATI NELL’ANDRONE DI UN PALAZZO: DAVANTI AI PASSANTI LA RAGAZZA SI È SPOGLIATA COMPLETAMENTE, MENTRE IL GIOVANE È RIMASTO IN COSTUME…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI

    Stavano facendo sesso in pieno giorno nel viale centrale e pedonale di LignanoSabbiadoro, una delle località turistiche più frequentate del Friuli e di tutta l'Italia: per questo due giovani austriaci, un ragazzo di 21 anni ed una ragazza di 19, sono stati denunciati e muniti di foglio di via da Lignano per tre anni. 

     

    È successo ieri pomeriggio intorno alle 17: la giovane coppia, due tra i tanti turisti austriaci che scelgono il litorale adriatico per le loro vacanze in occasione delle feste di Pentecoste, era alterata dall'uso di alcol.

    SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA

     

    I due si sono fermati nell'androne di un palazzo, la ragazza si è spogliata completamente, mentre il giovane è rimasto in costume: davanti ai passanti (qualcuno ha ripreso la scena col cellulare) hanno iniziato a scambiarsi effusioni a luci rosse. Accortisi di aver attirato l'attenzione, i due si sono rivestiti ma nel frattempo l'accaduto era già stato segnalato alla Polizia locale che è giunta sul posto.

    SESSO IN STRADA SESSO IN STRADA

     

    Invitati a seguire gli agenti al comando, i due hanno opposto resistenza e sono stati per questo denunciati. La ragazza dovrà rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico nella fattispecie penale essendo il fatto accaduto di giorno in un viale potenzialmente frequentato da minori. 

    SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO A CATANIA SESSO ALL APERTO A CATANIA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport