• Dagospia

    LIVE-NON È PAMELA PRATI: LA SHOWGIRL NON SARÀ DALLA D'URSO DOMANI SERA. IN STUDIO CI DOVREBBERO ESSERE INVECE LE DUE JENE PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO - PAMELA E LA SUA LEGALE, L'AVVOCATO CAPUTO, HANNO DECLINATO L'INVITO DELLA PRODUZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Canino per www.panorama.it

     

    pamela prati a live noneladurso 4 pamela prati a live noneladurso 4

    L’ultimo capitolo del Pratiful non avrà il finale annunciato: il faccia a faccia tra Pamela Prati e Barbara D’Urso, atteso da molti nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso in onda mercoledì 19 giugno, non ci sarà. Dopo il clamoroso forfait dell’ultimo minuto avvenuto la scorsa settimana e le precisazioni sul cachet della showgirl sarda, che non ha mai fatto una richiesta di denaro (precisamente di oltre 50 mila euro), l’ospitata è saltata.

     

    Live-Non è la D’Urso, Pamela Prati non ci sarà

    Nonostante i ripetuti inviti e i rumors tendenza fake degli ultimi giorni, la prima stagione di Live-Non è la D’Urso si chiuderà senza l’attesissimo faccia a faccia tra la padrona di casa, Barbara D’Urso, e Pamela Prati. Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l'invito della produzione.

     

    PAMELA PRATI E BARBARA D URSO PAMELA PRATI E BARBARA D URSO

    Stando a quanto ha appreso Panorama.it, negli studi del talk show di Canale 5 potrebbe invece esserci un’altra protagonista del Prati-gate, ovvero Pamela Perricciolo, che sarà così protagonista di una nuova intervista esclusiva con la D’Urso dopo quella avvenuta tre settimane fa.

    avvocato lina caputo avvocato lina caputo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andrea anna falchi pamela perricciolo eliana michelazzo anna falchi pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo pamela perricciolo 5 eliana michelazzo pamela perricciolo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport