FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
MA COSA FAI, VECCHIO SPORCACCIONE? - A LIVORNO UN UOMO DI OLTRE 70 ANNI E’ STATO ARRESTATO PER AVER MOLESTATO DUE GIOVANI RAGAZZE SU UN AUTOBUS DI LINEA - L'ANZIANO, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE, È FINITO AI DOMICILIARI CON APPLICAZIONE DEL DISPOSITIVO DI CONTROLLO ELETTRONICO…
(ANSA) - FIRENZE, 13 FEB - Un uomo di oltre 70 anni è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di una misura di custodia cautelare, perchè gravemente indiziato di aver molestato due giovani ragazze mentre viaggiavano a bordo di autobus di linea urbana a Livorno. L'anziano, già noto alle forze dell'ordine si spiega dall'Arma, è finito ai domiciliari con applicazione del dispositivo di controllo elettronico.
Le indagini, condotte dai militari della stazione di Livorno-centro, sono partite la scorsa primavera, a seguito delle molestie che una giovane, presentatasi in caserma con i genitori, aveva raccontato di aver subito in autobus mentre da casa andava a scuola. Il presunto autore era stato poi identificato e denunciato.
A gennaio scorso un analogo episodio di molestie era stato denunciato da un'altra giovane: a commetterlo, secondo i carabinieri in base agli accertamenti svolti, sarebbe stato sempre l'ultrasettantenne. Per l'anziano la procura ha poi chiesto la misura di custodia cautelare che il gip, si spiega dall'Arma, ha poi disposto ritenendo sussistente e fondato il pericolo di reiterazione del reato.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…