• Dagospia

    LO RICONOSCETE? - AL RITIRO HA PREFERITO FARSI UN "GRAND TOUR" DEL MEZZOGIORNO, TRA 'NDUJA E COZZE PELOSE - TEMPO FA È STATO "VITTIMA" DI UN INFORTUNIO CHOC IN ALLENAMENTO: HA PERSO UN PEZZO DI ORECCHIO DOPO CHE UN AVVERSARIO LO HA COLPITO COI TACCHETTI - IL VIDEO DEL SUO GOL SPETTACOLARE SEGNATO NEL 2014: "RAPPRESENTA IL MIO STILE, NON PENSAVO DI…" - DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.itasportpress.it

    jeremy menez jeremy menez

     

    Jeremy Menez resta in Serie B ed è pronto a fare magie con la maglia del Bari. […] Menez ha raccontato quindi le prime impressioni dal suo arrivo nel club dal ritiro di Roccaraso ma ha anche ripercorso alcune tappe della sua carriera italiana. "Sono arrivato in Italia a vent'anni, ero giovane all'inizio della carriera. Ho imparato la lingua, ho avuto la fortuna di andare al Milan. L'Italia dopo la Francia è il mio secondo Paese. Il gol al Parma? Rappresenta il mio stile, non pensavo di segnare di tacco", ha aggiunto.

    jeremy menez jeremy menez

     

    Sulla cadetteria: "La serie B non è un campionato facile, da agosto a maggio non bisogna mollare. Quello che ha fatto il Bari nella passata stagione è stata una grande cosa, ma bisogna subito pensare al nuovo torneo. Tocca a noi fare di più".

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    jeremy menez jeremy menez menez e6e ab67 f3de10a76a28 menez e6e ab67 f3de10a76a28 MENEZ MENEZ JEREMY MENEZ JEREMY MENEZ menez de rossi menez de rossi jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez

     

    menez 8.02.42 menez 8.02.42 jeremy menez jeremy menez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport