• Dagospia

    LO RICONOSCETE DAL BAFFETTO DA SPARVIERO? NON E’ UN PORNOATTORE ANNI 70 IN DISARMO, NE’ UN VISPO BRIGADIERE DI PATERNO’ SPIAGGIATO ALLE BALEARI MA UN TIFOSO INTERISTA IN VACANZA (PURE DAL PADEL) – IL SUO CAMBIO DI LOOK HA PROVOCATO LA REAZIONE DEI SUOI FAN – “TI SEI DI NUOVO DIMENTICATO DI TOGLIERE I BAFFI DI COSTANZO”. DI CHI SI TRATTA?


     
    Guarda la fotogallery

    PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

    Da funweek.it

     

    Durante la pausa estiva del palinsesto televisivo, i vip italiani si stanno concedendo alcune settimane di relax e vacanze, prima di tornare in tv a lavorare pieno regime, intorno a settembre.

     

     

    Tra questi c’è anche Paolo Bonolis, che è comparso su Instagram pubblicando un dolce scatto in cui lo si vede ridere e giocare in piscina con sua figlia Silvia.

     

    Il conduttore si è concesso una vacanza insieme alla sua famiglia a Formentera, dove è stato immortalato dai paparazzi insieme a sua moglie Sonia Bruganelli (che è pronta per tornare nel ruolo di opinionista al GF Vip).

    PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

     

    Paolo Bonolis in vacanza: il dettaglio sul suo look

    Gli utenti più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio sul look di Paolo che, quest’estate sembra aver deciso di farsi crescere i baffi.

     

    Non tutti però hanno apprezzato la scelta stilistica del conduttore di farseli crescere: “Il baffo no però”, “Con sto baffetto me pari er nonno de Luca Laurenti”, “Io toglierei quei Baffi Paolooo, ti danno 10 anni in più”, “Grande Paolo, però ti sei di nuovo dimenticato di togliere i baffi di Maurizio Costanzo come ad avanti un altro” hanno commentato alcuni utenti.

    paolo e davide bonolis paolo e davide bonolis paolo bonolis paolo bonolis PAOLO BONOLIS MARCO SALVATI PAOLO BONOLIS MARCO SALVATI BONOLIS INTER BONOLIS INTER paolo bonolis paolo bonolis SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI PAOLO BONOLIS paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli bonolis a cartabianca 9 bonolis a cartabianca 9 sonia bruganelli e davide bonolis 1 sonia bruganelli e davide bonolis 1 PAOLO BONOLIS PAOLO BONOLIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport