• Dagospia

    LO RICONOSCETE DALLA CARNEVALATA FUORI STAGIONE? È NATO E CRESCIUTO IN UNA CITTÀ DEL MICHIGAN CHE NON È IL POSTO PIÙ CALDO DEL MONDO. FORSE È PER QUESTO CHE AMA COSÌ TANTO IL SUD ITALIA - DOPO AVER ASSAGGIATO PER LA PRIMA VOLTA UN BRANZINO SI E' LECCATO PURE LE DITA. A BORDO DELLO YACHT PRESO A NOLEGGIO HA ORGANIZZATO UNA FESTA A TEMA ANNI '70 PER LUI E PER TUTTI GLI OSPITI. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da rivistaundici.com

     

    magic johnson magic johnson

    Earvin Magic Johnson è nato ed è cresciuto a Lansing, una città del Michigan non molto distante dall’omonimo lago. Non proprio il posto più caldo del mondo, ecco. Forse è per questo che l’ex fuoriclasse dei Lakers sembra essere preda di un amore piuttosto profondo per l’Italia. Anzi, per una parte dell’Italia: il Sud e le Isole – e come potrebbe essere altrimenti, vista la sua provenienza? È stato lo stesso Magic a spiegare che il clima, i panorami da favola e la tavola, intesa come alimentazione, sono i motivi che, da oltre trent’anni, lo spingono a scegliere di passare le ferie in Italia: «Qui mangiamo la pizza e la pasta migliori del mondo!», ha detto qualche tempo fa.

     

     

    magic johnson magic johnson

    E poi ci sono le foto che pubblica su Instagram e sul suo profilo Twitter. Ecco una piccola rassegna, inevitabilmente incompleta: Magic e sua moglie in visita al Teatro Antico di Taormina nel 2022; Magic che va in un ristorante di Nerano, Costiera Amalfitana, e dice di essere rimasto «knocked my socks off –  espressione che significa più o meno “senza parole” – dopo aver assaggiato per la prima volta un branzino al sugo; Magic, Micheal Jordan, Samuel L. Jackson e rispettive famiglie tutti seduti a un ristorante di Capri che cantano “Nel blu dipinto di blu” accompagnati da un mandolino e un triccheballacche.  Questa dovete godervela:

     

     

    In realtà Johnson e la sua famiglia stanno facendo un tour che abbraccia l’intero Paese: Magic ha noleggiato Phoenix 2, uno yacht piuttosto lussuoso e dal costo accessibile (1,2 milioni di dollari), ed è partito da Portofino; poi è sceso lungo il Tirreno, costeggiando prima la Sardegna e ora la Campania.

     

    (...9 E poi c’è anche un certo livello di intrattenimento: qualche giorno fa, per dire, l’equipaggio di Phoenix 2 ha organizzato una festa a tema anni Settanta per lui e per tutti gli ospiti a bordo, e Magic ha detto di essersi divertito molto. Non abbiamo dubbi che sia andata proprio così.

     

    magic johnson michael jordan magic johnson michael jordan magic johnson 23 magic johnson 23

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport