• Dagospia

    LO RICONOSCETE? – È UN FAMOSISSIMO REGISTA, ATTORE E SCENEGGIATORE, CHE HA RITROVATO QUESTA IMMAGINE IN UNA VECCHIA SCATOLA DI FRANCOBOLLI DA COLLEZIONE – IL POST SU FACEBOOK: “ERO AD ANZIO. AVEVO I CAPELLI, MI INNAMORAVO SPESSO, AVEVO UNA VESPA TRUCCATA E MI SENTIVO FELICE. ERO UN RAGAZZO NORMALE E DIVENTARE ATTORE ERA L’ULTIMA COSA CHE AVREI FATTO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Marco Nepi per www.tpi.it

     

    Carlo Verdone si è lasciato andare a un lungo post commovente sulla sua pagina Facebook dopo aver ritrovato una vecchia foto di quando era ragazzo. Il regista, attore, sceneggiatore e comico racconta di aver ritrovato l’immagine in una vecchia scatola di francobolli da collezione. Il 68enne romano ha scritto: “Ero ad Anzio, il mio luogo di villeggiatura nel 1968. Avevo i capelli, mi innamoravo spesso, ascoltavo Jimi Hendrix, avevo una vespa 50 truccata e mi sentivo felice, leggero”.

    IL POST DI CARLO VERDONE CON LA FOTO DA GIOVANE IL POST DI CARLO VERDONE CON LA FOTO DA GIOVANE

     

    E poi ha continuato così: “Andavo sempre al cinema all’aperto, fumavo di nascosto e per questo prendevo qualche sberla da mio padre. Ero un ragazzo normale e diventare attore era l’ultima cosa che avrei fatto.

     

    La vita è strana. Sceglie lei per te. Quanto corre veloce il tempo… Ma il ricordo ha qualcosa di meraviglioso: che lo puoi conservare a lungo. E nessuno te lo può rubare.

    Fino a quando non svanisce da solo. Una buona serata da una botta nostalgica. Tutt’altro che triste”.

     

    verdone 1 verdone 1

    Sotto al post una marea di commenti e testimonianze d’affetto di fan e follower che lo seguono in massa sul social network: la sua pagina è seguita da quasi 500mila persone.

    verdone verdone

    verdone verdone

    verdone verdone

    furio murale verdone piskv furio murale verdone piskv carlo verdone foto mezzelani gmt032 carlo verdone foto mezzelani gmt032 furio murale verdone furio murale verdone carlo verdone e claudia gerini carlo verdone e claudia gerini verdone verdone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport