Da “Un Giorno Da Pecora”
LORY DEL SANTO
“Non ho mai pianto per un uomo, tranne una volta: quando fui lasciata dal tennista Richard Krajicek a New York”. A parlare, raccontando un episodio poco noto della sua vita sentimentale, è Lory Del Santo, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.
La showgirl ha spiegato di aver sofferto tremendamente per il famoso tennista olandese: “stavamo insieme da due anni ed in quel momento lui stava giocando gli US Open, era numero 4 al mondo. Una sera siamo usciti a cena ma non abbiamo dormito insieme, perché il giorno dopo doveva giocare. Poi, il giorno dopo...
Richard Krajicek
”Cosa è successo? “Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: ho deciso che tra me e te è finita”. Per quale motivo voleva chiudere la vostra storia? “Mi ha spiegato che voleva diventare numero 1 al mondo e per farlo doveva concentrarsi di più. Mentre fino ad allora, quando era in campo, invece di pensare al tennis pensava a me”. Lei come ha reagito?
Richard Krajicek
“Piangendo. Non riuscivo a smettere, ho pianto ininterrottamente per due settimane. Poi quando mi sembrava di stare meglio, lui mi ha richiamato”. Per riavvicinarsi? “No, voleva sapere come stavo. E ogni volta che ero quasi riuscita a dimenticarlo, lui mi richiamava. CI ho messo almeno sei mesi per uscire da questa situazione”.
lory del santo LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO LORY DEL SANTO Richard Krajicek
lory del santo a pechino express lory del santo lory del santo e marco cucolo 9 lory del santo e toy boy lory del santo the lady lory del santo lory del santo (118) lory del santo (117) lory del santo (124) lory del santo (121) lory del santo (122) lory del santo (123) lory del santo e marco cucolo 3 lory del santo (125) lory del santo (126) lory del santo e la gallina a pechino express