• Dagospia

    STAMPA BASTARDA - LO SCOOP DI DAGOSPIA SULLA COPPIA CHE SCOPPIA BLASI-TOTTI ROMPE UN TABU’ NELLE REDAZIONI DEI GIORNALI-SANDWICH (MARCHETTE & PUBBLICITA’) CHE DOPO I POTERI MARCI NELLA LISTA DEGLI INTOCCABILI ANNOVERA PURE STARLETTE E CALCIATORI – E NELLA PROFESSIONE ‘’RIPOTER’’ (LA NOTIZIA) PRIMA SI TENTA DI MINIMIZZARLA INFINE LA SI BUTTA IN CACIARA: ERA NOTA DA TEMPO LA CRISI TRA IL PUPONE E LA VALLETTA... (CIAO CORE)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONOTA

    TOTTI NOEMI 12 TOTTI NOEMI 12

    Oddio, occorre tornare ai tempi d’oro della cronaca rosa con i paparazzi all’assalto della coppia proibita Fausto Coppi con la Dama Bianca e gli amori romani della principessa Soraya o le scappatelle di Gianni Agnelli con Anitona Ekberg, per ritrovare il gran bordello infiammato da due celebrità, Ilary Blasi e Francesco Totti, che combinano insieme il massimo di popolarità: Sport e Tv.

     

    E in tempi di separazioni via web o attraverso dispacci di agenzia che, a dispetto del passato, mettevano burocraticamente fine ai loro matrimoni, lo scoop di questo disgraziato sito sulla storia agli sgoccioli dell’ottavo Re di Roma e della Pupona sembra infrangere quel tabu dell’intoccabilità che i giornali-sandwich (Marchette&Pubblicità) riservano solitamente ai morti di fama.

    meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasi

     

    Per non dire della Rai che costringe a farci pagare un canone per la passerella dei Morti di Fama. Qui dilagano le ospitate degli artisti che non raccolgono soldi al cinema o in teatro nonostante gli applausi (finti) che ricevono nei vari (e avariati) studi di via Teulada.

     

    Come a dire? Un occhio benevolo per tutti i nostri clienti salvaguardati dagli uffici del marketing e dalle potenti società di comunicazione. E se Dagospia scoperchia l’imbroglio di un sistema dei media incapace di stare sulla notizia già al collasso, la rincorsa allo scoop della coppia scoppiata Blasi&Totti assume nelle redazioni toni ridicoli e patetici.

    ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

     

    Primo, tentare di ridimensionare i fatti e la verità. Secondo, far osservare ai lettori che da tempo si vociferava della crisi tra la soubrette e l’ex capitano della Roma.

     

    Terzo, noi siamo una testata seria, mica un sito pettegolo. Quinto, giocarsi la carta del baro con la direzione: Dagospia è un sito di tette e culi. Ma di osceno c’è solo un sistema dei media senza principi etici e professionali. Ammoniva Leo Longanesi: “Chi si dà un padrone è nato per servire”.

    francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio la 'smentita' di francesco totti 5 la 'smentita' di francesco totti 5 FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI noemi bocchi noemi bocchi LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti COPERTINA OGGI - 24 FEBBRAIO - 3 MARZO 2022 COPERTINA OGGI - 24 FEBBRAIO - 3 MARZO 2022 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO Francesco Totti a Castelgandolfo Francesco Totti a Castelgandolfo francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport