• Dagospia

    LA MIA CASA MOBILE - IL LETTO SCENDE DAL SOFFITTO, LA CUCINA ESCE DALL’ARMADIO E IL TAVOLO DA PRANZO EMERGE DAL PAVIMENTO: ECCO LO ‘SMART APARTMENT’ DI SIMON WONDROFFE, IL FONDATORE DI YOTEL, CHE TRASFORMA CINQUE STANZE IN UNA, SENZA RINUNCIARE AL LUSSO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da http://www.techinsider.io

     

    yo home yo home

     

    “YO!Home” sembra un modellino LEGO, ma è un modernissimo appartamento in carne e ossa (o muro e mattoni se preferite) progettato per compattare una casa di lusso in 40 metri quadrati di spazio.

     

    yo home 8 yo home 8 yo home 4 yo home 4 yo home 6 yo home 6

    È la nuova ambiziosa avventura in cui si è imbarcato Simon Woodroffe, il fondatore della catena di alberghi YOTEL famosi per le minuscole camere smart. Questa volta più che al design futuristico Simon si affida direttamente alla magia: ogni appartamento dispone di almeno quattro stanze diverse in un unico spazio. Un comodo letto a due piazze scende dal soffitto e il salotto si trasforma in camera da letto. I fornelli escono dall’armadio e la camera da letto diventa la cucina. Dal pavimento emerge un tavolo da pranzo in stile giapponese. Sotto il pavimento finiscono sepolte le innumerevoli cianfrusaglie inutili.

    yo home 2 yo home 2 yo home 3 yo home 3 yo home 7 yo home 7

     

    yo home 5 yo home 5

    Queste sfide all’illusionismo sono già in costruzione, 25 a Manchester e altre location.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport