• Dagospia

    PER CREARE UN MITO CI VOGLIONO I MITOMANI - LO STREET ARTIST TVBOY REALIZZA A TAORMINA UN MURALE DEDICATO A CAROLA RACKETE “PROTETTRICE DEI RIFUGIATI” - IL DISEGNO FA PARTE DI UNA TRILOGIA CHE COMPRENDE QUELLO DEDICATO A CAMILLERI E QUELLO IN ONORE DI MAHMOOOD…


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it

    TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO A CAROLA RACKETE TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO A CAROLA RACKETE

     

    Tvboy sbarca a Taormina. Lo street artist ha realizzato nella città siciliana tre murales che vedono protagonisti il cantante Mahmood, Carola Rackete e Andrea Camilleri, in via Crocifisso. A legare le tre opere il tema dell’integrazione e dell’immigrazione: così la capitana della Sea Watch diventa “Santa Carola protettrice dei rifugiati” ed è ritratta mentre tiene in braccio un bambino. Il cantante di “Soldi” diventa San Mahmood, mentre nel ritratto dello scrittore Camilleri viene ricordata la sua citazione “L’altro non è altro che me stesso allo specchio”.

    TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO AD ANDREA CAMILLERI TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO AD ANDREA CAMILLERI TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO A MAHMOOD TAORMINA - IL MURALE DI TVBOY DEDICATO A MAHMOOD

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport