• Dagospia

    LO ZIO DI SAMAN ABBAS, DANISH HASNAIN, È STATO ARRESTATO A PARIGI. IL PACHISTANO È STATO BLOCCATO DALLA POLIZIA FRANCESE, IN ESECUZIONE DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO - HASNAIN È UNO DEI CINQUE PARENTI DELLA 18ENNE INDAGATI PER L'OMICIDIO DELLA RAGAZZA CHE SI ERA RIBELLATA A UN MATRIMONIO FORZATO IN PATRIA ED È SCOMPARSA DA NOVELLARA DAL 30 APRILE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN - LO ZIO DI SAMAN ABBAS

    (ANSA) - Lo zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, è stato arrestato questa mattina in periferia di Parigi. Il pachistano è stato bloccato dalla polizia francese, in esecuzione di un mandato di arresto europeo, rintracciato in collaborazione con i carabinieri del nucleo investigativo di Reggio Emilia. Hasnain è uno dei cinque parenti della 18enne indagati per l'omicidio. La giovane si era ribellata a un matrimonio forzato in patria ed è scomparsa da Novellara dal 30 aprile.

    lettera saman abbas resto del carlino lettera saman abbas resto del carlino SAMAN ABBAS SAMAN ABBAS LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA LA FOTO DI SAMAN ABBAS CON IL LIVIDO SULLA GUANCIA DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport