• Dagospia

    CHE NIPOTE FOCOSO! – A SANT'ANASTASIA, IN PROVINCIA DI NAPOLI, UN 35ENNE HA INCENDIATO L’AUTO DELLO ZIO SOLO PERCHÉ SI E ERA RIFIUTATO DI DARGLI 10 EURO – SUBITO DOPO AVER RICEVUTO IL “NO”, IL NIPOTE NON HA PROTESTATO, MA POCO DOPO HA IMBRACCIATO UNA LATTA DI PLASTICA E HA COSPARSO LA VETTURA DI BENZINA – ORA L’UOMO È FINITO IN MANETTE CON L'ACCUSA DI TENTATA ESTORSIONE E INCENDIO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo da www.leggo.it

     

    automobile prende fuoco automobile prende fuoco

    Lo zio non ha voluto esaudire la richiesta di dargli 10 euro, e la sua vendetta è stata terribile. Accade a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, dove un uomo di 35 anni è finito in manette con l'accusa di tentata estorsione e incendio.

     

    […] il 35enne […] inizialmente non ha protestato ma poco dopo ha imbracciato una latta di plastica e ha cosparso l'auto dello zio di benzina. Ha sfregato la testa di un fiammifero e ha innescato un incendio.

     

    AUTOMOBILE IN FIAMMEjpg AUTOMOBILE IN FIAMMEjpg

    Altri parenti hanno visto tutto e sono intervenuti per spegnere le fiamme, prima che lambissero tutta la carrozzeria e gli interni. Sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant'Anastasia che hanno arrestato l'uomo, ora in carcere, nel penitenziario di Poggioreale, in attesa di giudizio.

    automobile a fuoco automobile a fuoco AUTOMOBILE A FUOCO AUTOMOBILE A FUOCO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport