istituto italiano di cultura a londra
(ANSA) - Presentazione internazionale oggi per Roma Santa e Dannata di Roberto D'Agostino, volato questa mattina, dall'aeroporto di Fiumicino, alla volta di Londra. Questa sera il giornalista ed opinionista sarà all'Istituto Italiano di Cultura di Londra, dove verrà proposto il docufilm.
La produzione, che vede alla regia Marco Giusti e lo stesso D'Agostino, con le riprese di Daniele Cipri, porterà per la prima volta oltre confine il "suggestivo viaggio notturno" nella Capitale italiana realizzato nel 2023.
ROMA SANTA E DANNATA - LOCANDINA
Il docufilm, che vede la partecipazione di Carlo Verdone, Vladimir Luxuria, Enrico Vanzina, Sandra Milo, Vera Gemma, Massimo Ceccherini, Carmelo Di Ianni e Giorgio Assumma, sarà presentato alle 18.30 locali: offre uno sguardo sulla città di Roma, con le sue contraddizioni e la sua magia. Già insignito del Premio Speciale ai Nastri d'Argento, ha ottenuto una candidatura al Premio David di Donatello.
DAGO ALL AEROPORTO DI FIUMICINO
francesco bongarra 1 ROMA SANTA E DANNATA - PREMIO SPECIALE CINEMA DEL REALE - NASTRI D ARGENTO dago e marco giusti roma santa e dannata 1 marco giusti e dago roma santa e dannata. 1 roma santa e dannata 1 francesco bongarra 4