• Dagospia

    “MANILA MI DICEVA SEI MALATO, FATTI CURARE. E LEI SI FREQUENTAVA CON UN ALTRO” – IL 51ENNE LORENZO AMORUSO SVELA GLI ALTARINI DELLA FINE DELLA LOVE STORY CON LA VIVACE MANILA NAZZARO (CHE SI FREQUENTA CON L’EX BALLERINO DI BALLANDO STEFANO ORADEI) – “MI HA TRATTATO CON CATTIVERIA SOLO PERCHE’ PASSAVO UN PO’ DI TEMPO CON LA PLAYSTATION” (A ‘STO PUNTO ERA MEGLIO CON UNA GNOCCA) – “NON MI SAREI MAI ASPETTATO CHE LA SIGNORA NAZZARO DOPO POCHI GIORNI DALLA ROTTURA, PROBABILMENTE GIÀ DA PRIMA, SI FREQUENTAVA CON UN ALTRO. CI SONO LE PROVE. A ROMA LO SANNO TUTTI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da golssip.it

    lorenzo amoruso manila nazzaro lorenzo amoruso manila nazzaro

    Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono lasciati da alcuni mesi. La coppia era prossima alle nozze, ma le sempre più insostenibili incomprensioni hanno evidentemente portato alla rottura della relazione. L'ex calciatore e la ex Miss Italia hanno anche attraversato un'esperienza di lutto molto pesante, perdendo un bambino. In una recente intervista Lorenzo si è sfogato: «Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi "fatti curare", "sei malato" solo perché passavo un po' di tempo con la playstation».

     

     

    manila nazzaro manila nazzaro

    «Ho scoperto che piangeva e parlava sui giornali di matrimonio. Abbiamo litigato è vero. Io ho pianto una settimana intera. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo a me facendomi passare per una persona cattiva. Ha fatto tutto lei, allora scordati di me, non ne parlare più. Hai deciso di abbandonare il nostro progetto di vita e quindi fai le tue interviste senza parlare di me. Non mi sarei mai aspettato che la signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla rottura - probabilmente già da prima - si frequentava con un altro. Ci sono le prove e credo che a Roma lo sappiano tutti che si sta frequentando con uno», ha concluso Amoruso accusando la ex di averlo tradito.

    manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro manila nazzaro lorenzo amoruso 1 manila nazzaro lorenzo amoruso 1 angela melillo manila nazzaro foto di bacco angela melillo manila nazzaro foto di bacco manila nazzaro 1 manila nazzaro 1 manila nazzaro lorenzo amoruso 2 manila nazzaro lorenzo amoruso 2 lorenzo amoruso manila nazzaro lorenzo amoruso manila nazzaro manila nazzaro 2 manila nazzaro 2 manila nazzaro manila nazzaro

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport