• Dagospia

    LA MORTE IN DIRETTA - UNA 15ENNE È STATA UCCISA A COLTELLATE IN UN SUPERMERCATO DELLA LOUISIANA IN DIRETTA STREAMING SUI SOCIAL - SONO STATE ARRESTATE QUATTRO RAGAZZINE DI ETÀ COMPRESA TRA I 12 E I 14 ANNI, CHE SECONDO LO SCERIFFO NON ERANO AFFATTO PENTITE: “NON SEMBRA ESSERCI ALCUN RIMORSO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    ragazzina accoltellata in diretta in louisiana ragazzina accoltellata in diretta in louisiana

     (ANSA) - NEW YORK, 26 GEN - Orrore in Louisiana, dove una ragazzina di 15 anni è stata uccisa a coltellate all'interno di un negozio Walmart in Louisiana, il tutto in diretta sui social media. Le autorità hanno arrestato quattro teenager di età compresa tra i 12 e i 14 anni. Lo sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso, ha spiegato: "L'intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso".

    ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 3 ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 3 ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 2 ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 2 walmart in louisiana walmart in louisiana ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 1 ragazzina accoltellata in diretta in louisiana 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport