• Dagospia

    ARGENTERO VIVO – L’ATTORE NON SI FA PRENDERE DAL PANICO DA QUARANTENA: “SONO ANCORA PIÙ ENTUSIASTA, FIDUCIOSO E SPERANZOSO. IL NOSTRO SENTIMENTO E PARLO ANCHE PER CRISTINA, È DI GIOIA PURA. SIAMO CERTI CHE ANDRÀ TUTTO BENE” – “LA NOSTRA BAMBINA ARRIVERÀ NELLA TARDA PRIMAVERA. SONO AL VENTESIMO CIELO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Anticipazione da “Oggi”

     

    luca argentero foto di bacco luca argentero foto di bacco

    «La nostra bambina arriverà nella tarda primavera. Paura? No, sono ancora più entusiasta, fiducioso e speranzoso. Il nostro sentimento, e parlo anche per Cri (Cristina Marino, la sua compagna, attrice, ndr), è di gioia pura. Siamo certi che andrà tutto bene. Penso che in questo momento ciascuno stia ripensando le proprie priorità... Avendo una piccola vita da accogliere, il mio impegno sarà di renderle il mondo migliore possibile».

     

    cristina marino luca argentero 2 cristina marino luca argentero 2

    Così Luca Argentero in un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani.

    Il protagonista della fiction in quattro puntate «Doc - Nelle tue mani (dal 26 marzo)», dice: «Sono al ventesimo cielo! Ho sempre pensato che un giorno sarei diventato padre, ma un figlio non è una roba che ordini sul menu. Deve arrivare e questa bimba fa capolino nel momento migliore possibile, con una persona perfetta e stupenda come Cri».

    luca argentero ph di philip gay per gq italia 1 luca argentero ph di philip gay per gq italia 1 luca argentero luca argentero cristina marino luca argentero cristina marino luca argentero luca argentero ph di philip gay per gq italia luca argentero ph di philip gay per gq italia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport