• Dagospia

    “È UN ATTO DI BRUTALE CENSURA” - LA RAI ANNULLA LE PARTECIPAZIONI DI LUCA BARBARESCHI DOPO IL RINVIO A GIUDIZIO PER TRAFFICO DI INFLUENZE E LUI SI INCAZZA: “MI SENTO VITTIMA DI UN NUOVO EPISODIO DI DISCRIMINAZIONE, UN’ALTRA BEFFA PER CHI COME ME STA CERCANDO DISPERATAMENTE DI MANTENERE IN VITA UN TEATRO. IMPEDIRMI DI FARE LA PROMOZIONE DEL MIO SPETTACOLO SUI CANALI DELLA RAI EQUIVALE A CONDANNARE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.adnkronos.com

     

    luca barbareschi foto di bacco luca barbareschi foto di bacco

    "Sono molto dispiaciuto che la Rai abbia annullato la mia partecipazione nei suoi canali. La prima diretta per la promozione del mio spettacolo 'Il cielo sopra il letto', prevista martedì 3 dicembre nel programma di Caterina Balivo 'Vieni da me', è stata cancellata a causa del mio recente rinvio a giudizio per ‘traffico di influenze’.

     

    caterina balivo 7 caterina balivo 7

    Nonostante non ci sia arrivata una comunicazione scritta, anche altre trasmissioni si sono allineate con la scelta della Direzione Rai". Lo afferma in una nota Luca Barbareschi, direttore artistico del Teatro Eliseo, rinviato a giudizio con l'accusa di traffico di influenze illecite dalla Procura di Roma nell’ambito dell’inchiesta sui fondi al teatro Eliseo.

    luca barbareschi a che tempo che fa 1 luca barbareschi a che tempo che fa 1

     

    "I fondamenti etici del codice della Rai sembrano non rispettare il democratico motto ‘la legge è uguale per tutti’. Se ciò fosse vero - continua Barbareschi - ci sarebbe un’ecatombe nel palinsesto dei programmi Rai affollati da ospiti più o meno illustri indagati o rinviati a processo. Piuttosto mi sento vittima di un nuovo episodio di discriminazione, un’altra beffa per chi come me sta cercando disperatamente di mantenere in vita un teatro. Impedirmi di fare la promozione del mio spettacolo sui canali della Rai è un atto di brutale censura. Equivale a condannare chi è in attesa di giudizio prima di una sentenza di innocenza o colpevolezza".

    luca barbareschi luca barbareschi

     

    luca barbareschi eliana miglio foto di bacco luca barbareschi eliana miglio foto di bacco luca barbareschi a che tempo che fa 2 luca barbareschi a che tempo che fa 2 emmanuelle seigner luca barbareschi foto di bacco emmanuelle seigner luca barbareschi foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport