• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “CHE TONO HA AVUTO IERI GIORGIA MELONI ALLE CAMERE? DICIAMO CHE ERA A UN PASSO DALL'ORDINARE UN MOJITO” – “HA RIBADITO PIÙ VOLTE DI OPERARE PER IL BENE DELLA NAZIONE. SENZA SPECIFICARE, MA RIMEDIAMO ORA, CHE LA NAZIONE È L'UNGHERIA” – “MANCINI CONTRO ‘TUTTE LE DROGHE CHE FANNO MALE’ RIMETTE IN DISCUSSIONE UN BEL PO' DI SCUDETTI DEGLI ANNI NOVANTA” - "PREMIO STREGA, AGGIUNTO ALLA CINQUINA UN FANTASY ITALIANO: LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DI UN TASSINARO ROMANO…”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “la Stampa”

     

    Che tono ha avuto ieri Giorgia Meloni alle Camere? Diciamo che era a un passo dall'ordinare un mojito.

     

    […] La presidente del Consiglio ha anche attaccato la Bce: il famoso "fare buon Visegrad a cattivo gioco".

     

    Nel corso degli interventi alle Camera, Meloni ha ribadito più volte di operare per il bene della Nazione. Senza specificare, ma rimediamo ora, che la Nazione è l'Ungheria.

    giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera

     

    […] Ultim'ora: pare che circa 25.000 taxisti siano pronti a marciare su Montecitorio per evitare di essere sciolti. Possibile l'esilio a Minsk.

    Premio Strega, in extremis aggiunto alla cinquina un fantasy italiano: la dichiarazione dei redditi di un tassinaro romano.

     

    […] Peraltro, Mancini contro "tutte le droghe che fanno male" rimette in discussione un bel po' di scudetti degli Anni Novanta.

     

    roberto mancini roberto mancini

    Primosale, tappi per le orecchie, maltagliati: sono gli unici beni di consumo cui non abbia ancora fatto pubblicità il C.T. della Nazionale: infatti, un po' come lui, si vendono benissimo.

     

    Daniela Santanché, o una figura che le somiglia molto vagamente, ha rivendicato ieri sui social "Fiumicino primo scalo europeo per la prima volta". Se i dati sono soggetti a Photoshop come Santanché, potrebbe essere tipo 58esimo.

    giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport