• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “IERI DAVIGO È STATO OSPITE DELLA RUBRICA ONLINE DI FEDEZ. INSIEME SCRIVERANNO UN RAP DEDICATO ALLA MEMORIA DI SILVIO BERLUSCONI: ‘FISCO PARADISE’” – “GIORGIA MELONI HA DICHIARATO CHE, ANCHE SE RATIFICASSIMO IL MES, NON LO USEREMO MAI. SICCOME LO SI ATTIVA SOLO QUANDO SI È VICINI AL FALLIMENTO, È COME SE IL COMANDANTE DI UN AEREO AVVISASSE CHE IN CASO DI CADUTA CI SONO I PARACADUTE, MA NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATI. CHIUNQUE VOLEREBBE SU ALTRE COMPAGNIE. INSOMMA COME ALITALIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    […] Ieri l'ex pm Davigo è stato ospite della rubrica online di Fedez. Insieme scriveranno un rap dedicato alla memoria di Silvio Berlusconi: "Fisco paradise".

     

    Ci sarà anche Luciano Spalletti ad Atreju, la convention di estrema destra orchestrata dalla nostra Pdc. Per bilanciare, ieri, Totti si è iscritto a Rifondazione.

     

    mr marra piercamillo davigo fedez muschio selvaggio mr marra piercamillo davigo fedez muschio selvaggio

    […]  Ieri Giorgia Meloni ha dichiarato che, anche se ratificassimo il Mes, non lo useremo mai.

     

    Siccome lo si attiva solo quando si è vicini al fallimento, è come se il comandante di un aereo avvisasse che in caso di caduta ci sono i paracadute, ma non potranno essere utilizzati.

     

    spalletti totti spalletti totti

    Chiunque volerebbe su altre compagnie. Insomma il progetto è fare come Alitalia, ché è andata benone.

     

    A Roma […] un passeggero fratturato ha dovuto attendere un'ambulanza per tre ore. Ma non è tutto: quando è arrivata, si è scoperto che la mandava l'Expo di Dubai.

    GIORGIA MELONI - MES - MEME BY DAGOSPIA GIORGIA MELONI - MES - MEME BY DAGOSPIA QUANDO GIORGIA MELONI ERA CONTRARIA AL MES - 1 QUANDO GIORGIA MELONI ERA CONTRARIA AL MES - 1

    mr marra piercamillo davigo fedez muschio selvaggio mr marra piercamillo davigo fedez muschio selvaggio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport