• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA/1 – “DOPO AVER APPRESO CHE IERI IGNAZIO LA RUSSA AVEVA CANTATO A PALAZZO MADAMA, SILVIO BERLUSCONI HA VERIFICATO TELEFONICAMENTE CHE MARCELLO DELL'UTRI NON FOSSE PIÙ SENATORE: ‘NON VORREI CHE CANTASSE ANCHE LUI’” – “IL DIRETTORE DEL FATTO QUOTIDIANO HA RACCONTATO IERI LE SUE LUCCICANTI SERATE AL KARAOKE INSIEME ALLA CONDUTTRICE DI TG2 POST (E, PRESTO, DI AGORÀ). IL FAMOSO FATTO A'POST”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Dopo aver appreso che ieri Ignazio La Russa aveva cantato a Palazzo Madama, Silvio Berlusconi ha verificato telefonicamente che Marcello Dell'Utri non fosse più senatore: «Non vorrei che cantasse anche lui».

     

    Durante le prove della cerimonia per i 75 anni del Senato, Giorgia Meloni ha invece intonato insieme a Gianni Morandi un celebre hit del crooner bolognese: «Fatti mandare dalla Fiamma».

     

    MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI MARCELLO DELL UTRI E SILVIO BERLUSCONI

    […] Il direttore del Fatto Quotidiano ha raccontato ieri le sue luccicanti serate al karaoke insieme alla conduttrice di Tg2 Post (e, presto, di Agorà). Il famoso Fatto a'Post.

    MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE manuela moreno tg2 post manuela moreno tg2 post manuela moreno tg2 manuela moreno tg2 manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno manuela moreno 1 manuela moreno 1 manuela moreno manuela moreno MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport