• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “IL SENATORE GASPARRI HA POSTATO SUI SOCIAL UNA SUA FOTO IN GINOCCHIO DAVANTI ALLA SALMA DI BENEDETTO XVI. ‘SEMBRA CHE DORMA’, AVREBBE DETTO RATZINGER” – “ANCHE L'AUTOCRATE UNGHERESE VIKTOR ORBÀN HA RESO OMAGGIO AL PAPA. PER L'OCCASIONE, HA OSSERVATO UN MINUTO DI CONCENTRAMENTO” – “COMUNQUE, TUTTI 'STI CINESI CHE MUOIONO SOLO PER DAR CONTRO AI NO VAX SONO VERAMENTE SLEALI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura per “La Stampa”

     

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    È bianco e polacco l'accoltellatore della ragazza israeliana a Termini. Per una curiosa coincidenza, il Ministro dei Trasporti ieri ha fatto solo tre tweet parlando d'altro.

     

    La Russa farà costituire il Senato contro gli attivisti ambientali che avevano sporcato la facciata del Senato con un po' di vernice lavabile. È il solo tipo di Costituzione che gli riesce naturale.

     

    Polemiche sui social dopo che il capo della Fifa, Infantino, si è scattato un selfie ai funerali di Pelè. Ma è recidivo: si era già fotografato davanti a una sezione Pd.

     

    MAURIZIO GASPARRI PREGA DAVANTI ALLA SALMA DI JOSEPH RATZINGER MAURIZIO GASPARRI PREGA DAVANTI ALLA SALMA DI JOSEPH RATZINGER

    Avendo inteso male, Berlusconi stava per giustificare Infantino sostenendo che anche lui si è fatto un sacco di selfie con la Fifa. Ma è stato fortunatamente dissuaso.

     

    Il senatore Gasparri ha invece postato sui social una sua foto in ginocchio davanti alla salma di Benedetto XVI. «Sembra che dorma», avrebbe detto Ratzinger.

     

    Anche l'autocrate ungherese Viktor Orbàn ha reso omaggio al Papa. Per l'occasione, ha osservato un minuto di concentramento.

     

    il selfie di infantino sulla tomba di pele il selfie di infantino sulla tomba di pele

    In un video postato su Twitter, Matteo Renzi ha nuovamente attaccato Giorgia Meloni.

    Ma è inutile che continui: non la voto lo stesso.

     

    Prezzo della benzina alle stelle dopo che il Governo ha abolito gli sconti varati da Draghi.

    E non è tutto: pensate a che punto saremmo se Salvini non avesse cancellato le accise appena insediato, come promesso, nel 2019.

     

    Comunque, tutti 'sti cinesi che muoiono solo per dar contro ai No vax sono veramente sleali.

    VIKTOR ORBAN DAVANTI ALLA SALMA DI RATZINGER VIKTOR ORBAN DAVANTI ALLA SALMA DI RATZINGER salvini e le accise sulla benzina 4 salvini e le accise sulla benzina 4 salvini accise benzina salvini accise benzina MATTEO RENZI GIORGIA MELONI MATTEO RENZI GIORGIA MELONI viktor orban a san pietro per la veglia a ratzinger viktor orban a san pietro per la veglia a ratzinger rincari benzina diesel 4 rincari benzina diesel 4 giorgia meloni ride alle battute di renzi in senato giorgia meloni ride alle battute di renzi in senato LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport