• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “L'ACCOUNT UFFICIALE DEL GOVERNO HA SCRITTO ‘IL PRESIDENTE È INTERVENUTA’, MENTRE GUIDO CROSETTO HA PROMESSO DI QUERELARE QUASI CHIUNQUE INFILANDO UN APOSTROFO TRA ‘UN’ E ‘OBBLIGO’. DEL RESTO SI CHIAMANO FRATELLI D'ITALIA, MICA FRATELLI DELL'ITALIANO” – “MEMO REMIGI DURISSIMO DOPO LE POLEMICHE CONTRO DI LUI PER LE PRESUNTE MOLESTIE A UNA COLLEGA: ‘ORA POTREI FONDARE FORZA MEMO’...”


     
    Guarda la fotogallery

    luca bottura (2) luca bottura (2)

    Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Memo Remigi durissimo dopo le polemiche contro di lui per le presunte molestie a una collega: "Ora potrei fondare Forza Memo".

     

    Mulè di Forza Italia ha detto ieri che la rimozione del tetto ai contanti non è una priorità.

    Probabile una proposta di legge per comprare i senatori con l'American Express.

     

    CROSETTO MELONI CROSETTO MELONI

    Meloni ha spiegato che l'innalzamento del tetto al contante è destinato ai poveri.

    Devono aver equivocato il concetto di "favorire i senzatetto".

     

    Salvini ha ieri nuovamente attaccato i furbetti del reddito di cittadinanza. Giusto: tolgono fondi agli onesti evasori fiscali che si fanno pagare in contanti.

     

    Oggi, a Predappio, qualunque piccione evacui, non sbaglia mira.

     

    giorgia meloni in senato. giorgia meloni in senato.

    Ieri l'account ufficiale del Governo ha scritto "il presidente è intervenuta", mentre Guido Crosetto ha promesso di querelare quasi chiunque infilando un apostrofo tra "un" e "obbligo". Del resto si chiamano Fratelli d'Italia, mica Fratelli dell'italiano.

     

    Il sindaco di Milano Beppe Sala sarebbe pronto a sostenere Letizia Moratti per la corsa alla presidenza della Regione Lombardia. Ma non basta: per essere sicuri che perda, deve sostenerla tutto il Pd.

    BEPPE SALA E LETIZIA MORATTI BEPPE SALA E LETIZIA MORATTI

     

    Il tizio che si è saldato con la colla all'opera di Vermeer ha involontariamente creato un'opera di arte contemporanea: "La ragazza con l'orecchino di perla attaccata all'attivista con la faccia da pirla".

    BEPPE SALA BEPPE SALA GUIDO CROSETTO GIORGIA MELONI GUIDO CROSETTO GIORGIA MELONI matteo salvini matteo salvini giorgia meloni e beppe sala alla cerimonia di commemorazione per sergio ramelli 2 giorgia meloni e beppe sala alla cerimonia di commemorazione per sergio ramelli 2 MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2015 - FRONTE ANTI RENZI MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2015 - FRONTE ANTI RENZI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport