• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “LA NOMINA DI LA RUSSA JUNIOR AL PICCOLO DIMOSTRA CHE QUESTA L'ITALIA DEL MERITO. NEL SENSO CHE LI ABBIAMO VOTATI E CE LI MERITIAMO TUTTI” – “È STATO NOMINATO NEL CDA PERCHÉ CATTOLICO MOLTO FERVENTE: IL FAMOSO MIRACOLO DI SANGIULIANO” – “PRIMI PASSI DI GERONIMO: HA CHIESTO SE QUESTO STREHLER GIOCASSE NELL'INTER O NEL MILAN…”


     
    Guarda la fotogallery

    luca bottura (2) luca bottura (2)

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Il figlio di La Russa nel Cda del Teatro Piccolo di Milano. Da Geronimo a Piccolo Grande Uomo è un attimo.

     

    La Russa è stato nominato nel Cda del Piccolo perché cattolico molto fervente: il famoso miracolo di Sangiuliano.

     

    geronimo la russa geronimo la russa

    Primi passi di La Russa Junior al Piccolo: ha chiesto se questo Strehler giocasse nell'Inter o nel Milan.

     

    […] Pare che Geronimo La Russa, che è già nei Cda di millemila altre aziende, abbia accettato l'ennesima poltrona solo perché l'offerta scadeva domenica alle 22.

     

    […] La Russa è anche presidente di Aci Infomobility, una diramazione dell'automobile club che si occupa tra l'altro di nepotismi a chilometro zero.

     

    GERONIMO E IGNAZIO LA RUSSA GERONIMO E IGNAZIO LA RUSSA

    […] La nomina di La Russa junior al Piccolo dimostra che questa l'Italia del merito. Nel senso che li abbiamo votati e ce li meritiamo tutti. […] 

    patrizia silini geronimo la russa patrizia silini geronimo la russa geronimo la russa geronimo la russa geronimo la russa geronimo la russa barbara berlusconi geronimo la russa barbara berlusconi geronimo la russa GERONIMO LA RUSSA GERONIMO LA RUSSA geronimo la russa geronimo la russa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport