ignazio e leonardo la russa
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Lo staff del presidente La Russa ha fatto ieri presente che con le notizie sulla di lui progenie si è passato il segno. Il passo successivo è l'ipotesi di trasformare la libertà di stampa in un bivacco di manipoli.
Intanto le indagini procedono nella confusione più totale: ieri si è scoperto che il Pin della Sim di Apache La Russa ce l'ha Ciro Grillo.
il figlio di grillo
Pare comunque che la sim di Apache fosse del padre. Ma non è tutto: per sbloccarla occorreva fare la danza della pioggia.
[…] Meloni ha partecipato online al congresso di Vox, il partito neofascista il cui programma, che prevede abolizioni di partiti e caccia ai gay, viola almeno 20 venti punti della costituzione spagnola. Il suo intervento, a detta dei convenuti, è parso particolarmente Franco. Francisco, Franco.
Pino Insegno, 63 anni, ha insolentito Ainett Stephens, 43, allontanandola dalla nuova edizione de "Il mercante in fiera". Eppure è uno che col Ventennio ha fatto carriera.
Successivamente, insegno si è scusato pubblicamente: "Le ho mandato un messaggio sdrammattizzante, spero che abbia apprezzato ‘Faccetta nera'". […]
giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 6 pino insegno ainett stephens il mercante in fiera giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 1 ainett stephens pino insegno 1 ciro beppe grillo ainett stephens pino insegno 2 giorgia meloni in collegamento con il comizio di vox a valencia 14 luglio 2023 2 POSTER CONTRO LA RUSSA A MILANO