LUCA BOTTURA
Luca Bottura per “La Stampa”
Ieri Chiara Ferragni ha criticato Fratelli d'Italia sul diritto d'aborto. Se Letta si allea col suo profilo Instagram, la partita è riaperta.
Alcuni stolti continuano ad accusare Comunione e Liberazione di essere una specie di Confindustria per cui le vie del signore sono a pedaggio.
In realtà c'è un'enorme differenza, perché una delle due organizzazioni è l'organo rappresentativo di un gran numero di imprenditori che fanno i propri interessi, talvolta inevitabilmente a scapito dei lavoratori, senza tenere conto, com' è naturale nel sistema capitalistico, dei principi di uguaglianza presenti nel Vangelo e dell'esempio dato dal Signore, mentre l'altra ha come presidente Carlo Bonomi.
chiara ferragni
L'ovazione di Comunione e Liberazione non confonda Giorgia Meloni: è gente che vive un otto settembre permanente.
Ieri Calenda ha rilanciato l'ipotesi di una maggioranza Ursula. Berlusconi contrario: preferisce la maggioranza Ubalda.
GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONI
Meloni ha detto ad Ancona che non si fa intimidire e ricattare da chi non la vuole al Governo. Ora non resta che capire come reagirà Berlusconi a un attacco così diretto.
Ieri Berlusconi ha promesso di portare al 2% l'imposta di registro sulla vendita di case, che è al 2%. Dopo la prematura scomparsa di Gino Cogliandro, si conferma il più efficace comico vivente uscito dal Drive In.
Gino Cogliandro CHIARA FERRAGNI CON LE TETTINE AL VENTO CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE VENERE DI BOTTICELLI SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI fedez chiara ferragni 4
chiara ferragni 4 CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE VENERE DI BOTTICELLI STORIA INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI CONTRO FRATELLI D ITALIA