• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “LA CORRENTE RENZIANA DI BASE RIFORMISTA MINACCIA DI LASCIARE IL PD. A QUEL PUNTO NON AVRANNO PIÙ UNA BASE, MA ALMENO RESTA LORO IL RIFORMISTA” – “PD DIVISO A BRUXELLES: METÀ VOTA A FAVORE DELLE ARMI ALL'UCRAINA, L'ALTRA METÀ CHIEDE DI USARLE PER BOMBARDARE SCHLEIN” – “DALLA MOLDAVIA, MELONI TENDE LA MANO AI NEOFASCISTI SPAGNOLI DI VOX. POI SI SCUSA: ‘LA PROSSIMA VOLTA TENDO DIRETTAMENTE IL BRACCIO’”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Dalla Moldavia, Meloni tende la mano ai neofascisti spagnoli di Vox. Poi si scusa: "La prossima volta tendo direttamente il braccio".

     

    […]  Oggi la parata del 2 giugno. […] I vertici militari hanno chiesto ai soldati iscritti al Pd di non marciare: andrebbero tutti in direzioni diverse e si rischia il cataclisma.

     

    GIORGIA MELONI SANTIAGO ABASCAL GIORGIA MELONI SANTIAGO ABASCAL

    C'è anche la metro di Roma tra le realtà tutelate dal nuovo bollino del "Made in Italy": è l'unica metropolitana al mondo a chilometro zero.

     

    […]  Partito Democratico diviso a Bruxelles: metà vota a favore delle armi all'Ucraina, l'altra metà chiede di usarle per bombardare Schlein.

     

    […] La corrente renziana di Base riformista minaccia di lasciare il Pd. A quel punto non avranno più una base, ma almeno resta loro il Riformista.

    MATTEO RENZI A CINQUE MINUTI CON IL RIFORMISTA MATTEO RENZI A CINQUE MINUTI CON IL RIFORMISTA PNRR IN ARMI: IL PD DICE NO MA VOTA SI - PRIMA PAGINA DEL FATTO QUOTIDIANO 1 GIUGNO 2023 PNRR IN ARMI: IL PD DICE NO MA VOTA SI - PRIMA PAGINA DEL FATTO QUOTIDIANO 1 GIUGNO 2023 ELLY SCHLEIN MEME ELLY SCHLEIN MEME elly schlein elly schlein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport