• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “PROBLEMI PER LA VISTA DI SALVINI AL CARCERE MINORILE BECCARIA. SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, LA PRESENZA DI SALVINI IN UN CARCERE CONFIGURA IL REATO DI TORTURA” - "ROMA: CINGHIALI INCONTRANO PATTUGLIA DELLA MUNICIPALE IN GIRO PER IL CENTRO. GUALTIERI: 'CERCHEREMO DI CAPIRE COME MAI FOSSERO IN SERVIZIO'" - "PERCHÉ SALVINI CONTINUA AD AUMENTARE DI PESO? PERCHÉ L'UNICO ESERCIZIO CHE FA È PROVVISORIO…"


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura per “La Stampa”

     

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Problemi per la vista di Salvini al carcere minorile Beccaria dal quale a Natale erano evasi sette detenuti. Secondo il diritto internazionale, la presenza di Salvini in un carcere configura il reato di tortura.

     

    Blitz delle teste di cuoio norvegesi in una villetta di Oslo nella quale abitava una coppia di presunte spie russe. A insospettire gli inquirenti il fatto che, per essere certi di non essere notati da nessuno, i due si erano candidati alle primarie del Pd.

     

    Inspiegabile sgomento sui social per il post con cui Isabella Rauti ha inneggiato alle radici del Movimento Sociale: se è cresciuto cosi tanto, significa che c'era tanto concime.

     

    ISABELLA RAUTI ISABELLA RAUTI

    Meteorite caduto in Somalia, geologi al lavoro per decifrare la scritta vecchia di milioni di anni che compare sull'aerolito: "La sinistra riparta da... ».

     

    Putin pronto a riaprire il gas. Speriamo che prima sigilli le finestre.

     

    Roma: cinghiali incontrano pattuglia della Municipale in giro per il centro. Gualtieri: "Cercheremo di capire come mai fossero in servizio".

     

    La freddura di oggi: perché Salvini continua ad aumentare di peso? Perché l'unico esercizio che fa è provvisorio.

     

    madame madame

    Impazzano nei giornali delle feste le interviste ai protagonisti dei cinepanettoni che si lamentano ché "adesso certe battute non si possono più fare”. Vero, ma facevano ca*arissimo anche allora, per usare un linguaggio consono.

     

    Dopo che il presidente della Lazio ha sostenuto che Vialli e Mihajlovic si sono ammalati per colpa dei vaccini, servirebbe un decreto per spalmarne le sue idiozie da qui a dieci anni. Ma siccome li decide lui, non succederà.

     

    La curiosità: ascoltando i dischi di Madame al contrario, si sente la voce di Gianluigi Paragone.

    MEME SU PUTIN E IL GAS MEME SU PUTIN E IL GAS MIHAJLOVIC VIALLI MIHAJLOVIC VIALLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI PUTIN E IL GAS - BY EMILIANO CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI GIORGIA MELONI MEME BY CARLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport