• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “SI DIMENTICA SEMPRE CHE È GIORNALISTA PROFESSIONISTA. FU ASSUNTA AL SECOLO D'ITALIA. DUNQUE, ASSUNTA ALMIRANTE” – “CHIARITO L'ALLARME SULL'AMBASCIATA RUSSA A ROMA CHE AVEVA PRELEVATO QUATTRO MILIONI IN CONTANTI: STANCHI DI NON TROVARNE UNO, SI SONO COMPRATI 15 LICENZE DEI TAXI” – “ALLARME DEI SISMOLOGI: DOPO CHE SALVINI HA ACCUSATO QUALCUN ALTRO DI NON LAVORARE – LA CGIL - L'ASSE TERRESTRE SI È SPOSTATO DI TRE GRADI”


     
    Guarda la fotogallery

    LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    Chiarito l'allarme sull'ambasciata russa a Roma che aveva prelevato quattro milioni in contanti: stanchi di non trovarne uno, si sono comprati 15 licenze dei taxi.

     

    […] Giornalista di Raitre preso a bastonate nel Foggiano. La domanda sorge spontanea: che ci faceva La Russa a Foggia?

     

    giorgia meloni e ignazio la russa giorgia meloni e ignazio la russa

    […] Allarme dei sismologi: dopo che Salvini ha accusato qualcun altro di non lavorare – la Cgil - l'asse terrestre si è spostato di tre gradi.

     

    […] Nell'analisi della dimestichezza meloniana con la comunicazione si dimentica sempre che è giornalista professionista. Fu assunta al Secolo d'Italia. Dunque, Assunta Almirante.

     

    […] Lombardia, allontanata a scrutinio segreto la presidente dell'Agenzia per l'Ambiente che aveva negato il riscaldamento globale: anche stavolta non si è accorta in tempo che era cambiato il clima.

    SALVINI MANGIA IL CANNOLO SALVINI MANGIA IL CANNOLO giorgia meloni matteo salvini. giorgia meloni matteo salvini. ASSUNTA ALMIRANTE ASSUNTA ALMIRANTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport