Luca Bottura per "La Stampa"
LUCA BOTTURA
Vittoria per Salvini e della famiglia tradizionale: sulle carte d'identità restano le diciture "mamma" e (presunto) "papà".
Il telefonino del figlio di Salvini è stato ritrovato grazie alla collaborazione di uno straniero. Per ringraziarlo, Piantedosi gli ha scritto "grazie" sul foglio di via.
Ignazio La Russa avrebbe commissionato l'inno del Senato ai Neri per caso. Titolo: "Quando c'è il Movimento, non c'è mai pentimento".
meloni la russa
Stupore dopo le polemiche Pd per le nostalgie missine di La Russa: esiste ancora il Pd?
Non è peraltro la prima volta che il nome di Rauti fa da innesco, per le polemiche.
Tutto pronto per la conferenza stampa della presidente del Consiglio: sono già state tolte le pile ai microfoni dei cronisti.
matteo renzi carlo calenda by leoni
Per la prima volta, la conferenza stampa non sarà ripresa dalla Rai ma verrà prodotta divulgata direttamente dai social della presidente. Il famoso Movimento Social Italiano.
Soddisfazione nel Terzo Polo per il decreto rave: applicandosi solo al di sopra delle 50 persone l'intera base del partito ne è esentata.
Grande successo sui social per la ricetta della "torta a casaccio" cucinata da Letizia Moratti a favore di camera. Perdesse, potrebbe persino diventare una forno-star.
Al momento, comunque, nella parte di chi sta con le mani in pasta parrebbe più credibile la Sinistra europea.
letizia moratti prepara una torta 3 la russa vignetta ellekappa la russa IGNAZIO LA RUSSA